LaLiga, 12^ giornata, analisi e pronostico di Athletic Bilbao-Celta Vigo, venerdì 4 dicembre 2020. Scopri la nostra previsione.
Athletic Bilbao e Celta Vigo sono due squadre profondamente diverse per stile di gioco e separate in classifica da 3 punti. A quota 13 troviamo infatti i baschi, capaci di occupare la zona sinistra della classifica nonostante la mancanza di continuità e una gara da recuperare, ma che ha permesso alla banda di Gaizka Garitano di restare lontana dagli ultimi tre posti di 3 lunghezze e vicina a quella europea di 2. Nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Getafe, dopo il 4-0 rifilato al Real Betis.
Discorso diverso per il Celta Vigo, che pur disputando un torneo nettamente al di sotto delle aspettative occupa il terzultimo posto, l’ultimo valido per la salvezza. Appena un punto separa i galiziani dall’Osasuna. Nell’ultima giornata ha sconfitto per 3-1 il Granada, centrando la seconda vittoria in campionato e mettendo fine a una serie di 8 partite senza successi. Non batte l’Athletic, a Bilbao, da otto partite dove ha subito 5 sconfitte e conquistato 3 pareggi.
Info e il pronostico di Athletic Bilbao-Celta Vigo
- Ultimo precedente ufficiale: Athletic Bilbao 1-1 Celta Vigo;
- Luogo: San Mames Barria, Bilbao (Spagna);
- Data: Venerdì 4 Dicembre 2020;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over // 1X;
- Previsione risultato: Athletic Bilbao 2-1 Celta Vigo;
- Streaming: Dazn.