Home / ESTERO / Pronostico Athletic Bilbao vs Real Betis, LaLiga 23-11-2020

Pronostico Athletic Bilbao vs Real Betis, LaLiga 23-11-2020

LaLiga, posticipo della decima giornata: analisi, formazioni e pronostico di Athletic Bilbao-Real Betis, lunedì 23 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

L’Athletic Bilbao è reduce dalla sconfitta per 2-1 maturata contro il Valladolid, la seconda in tre turni. I baschi sono in un periodo molto povero dal punto di vista dei risultati: la squadra di Gaizka Garitano alterna delle prestazioni non in linea con il potenziale a disposizione e non vince da un turno, quando si è imposta in casa per 2-1 con il Siviglia. La classifica li vede attualmente al quattordicesimo posto con 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con una gara ancora da recuperare. Vincere sarebbe l’ideale in particolar modo contro una formazione come quella andalusa ricca di qualità. I precedenti sono favorevoli: nelle ultime sette partite ha subito una sola sconfitta e nelle ultime sei in casa ha sempre vinto.

Anche il Betis non si presenta al meglio in questo posticipo della decima giornata di Liga. La formazione guidata da Manuel Pellegrini ha incassato 5 gol al Camp Nou contro il Barcellona e dall’inizio del torneo continua a mostrare molte lacune difensive. Si è trattata della terza sconfitta nelle ultime quattro giornate. Sono più le reti incassate (17 e ne fanno la peggior difesa del torneo) che i gol realizzati (12) dopo nove turni. La classifica li vede al settimo posto, a ridosso della zona Europa League, con 2 punti di distacco dal Cadiz. Tutto è aperto per quel che concerne le zone europee per una squadra dalla cifra tecnica del Betis, ma serve continuità.

Athletic Bilbao-Real Betis, le probabili formazioni 23 novembre 2020:

ATHLETIC (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. Allenatore: Gaizka Garitano.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Ruiz, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Ruibal, Joaquin, Tello; Sanabria. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Athletic Bilbao-Real Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Athletic Bilbao 1-0 Real Betis;
  • Luogo: Estadio San Mamés, Bilbao (Spagna);
  • Data: Lunedì 23 Novembre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Athletic Bilbao 2-1 Real Betis;
  • Streaming: Dazn.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Atletico Madrid vs Lokomotiv Mosca, UCL 25-11-2020

UEFA Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, mercoledì 25 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.