Home / ESTERO / Pronostico Atletico Madrid vs Huesca, La Liga 25-9-2018 e Analisi
(foto: zimbio.com)

Pronostico Atletico Madrid vs Huesca, La Liga 25-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 6^ giornata, analisi e pronostico di Atletico Madrid-Huesca, martedì 25 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Atletico Madrid-Huesca, martedì 25 settembre. La prima parte della sesta giornata di Liga si conclude con una sfida inedita. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Atletico Madrid e Huesca?

Quinto della classe con 8 punti, l’Atletico Madrid nello scorso weekend a vinto 2-0 il derby sul campo del Getafe, dopo un deludente pari per 1-1 con l’Eibar. Si tratta del primo successo in trasferta in campionato per i Colchoneros, propiziato da una autorete involontaria del portiere Soria su un tiro da fuori area di Thomas Lemar e dal raddoppio dello stesso centrocampista francese, dopo aver dribblato il portiere. Diego Costa ha un problema con il gol: dopo essersi sbloccato in Champions League, non segna in Liga da oltre mille minuti. I ragazzi di Diego Simeone hanno una delle difese meno battute del campionato con 4 gol incassati. Per l’Atletico si tratta di una partita importante, dove non potrà permettersi un passo falso in vista del derby con i rivali del Real Madrid del prossimo week end.

L’Huesca è in difficoltà: cedendo 0-1 alla Real Sociedad, la matricola rossoblu ha collezionato la terza sconfitta di fila ed è rimasta bloccata al quartultimo posto quota 4. Nonostante la formazione di Leo Franco abbia effettuato contro i baschi 13 tiri, di cui 3 nello specchio della porta, è riuscita nell’impresa di subire un gol nell’unico tiro degli avversari. La difesa è il punto debole della squadra, essendo la più battuta della Liga con 13 reti subite dopo cinque turni. E’ una partita inedita per la Primera Division: i due club si affrontano per la prima volta nella loro storia nella massima serie spagnola.

Atletico Madrid-Huesca: dove vederla in TV?

Il match tra Atletico Madrid e Huesca sarà trasmesso a partire dalle ore 22.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna).

Data: Martedì 25 Settembre 2018.

Ora: 22.00.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

Previsione risultato: Atletico Madrid 2-0 Huesca.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Premier League, Liverpool-Manchester United: probabili formazioni e pronostico 16-12-2018

Premier League 2018/2019, probabili formazioni e pronostico di Liverpool-Manchester United, 17^ Giornata, domenica 16 dicembre …