Home/ESTERO/Pronostico Atletico Madrid vs Real Madrid, LaLiga 7-03-2021

Pronostico Atletico Madrid vs Real Madrid, LaLiga 7-03-2021

LaLiga, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Real Madrid, domenica 7 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

È arrivato il giorno del derby di Madrid tra Atletico e Real, gara che potrebbe valere LaLiga. Dopo due turni senza successi, l’Atletico Madrid ha ripreso la propria marcia trionfale andando a imporsi 2-0 sul campo del Villarreal: il Barcellona, secondo a pari merito con il Real e con una gara in più, sono stati mantenuti nuovamente a -5. Una vittoria che potrebbe aver dato alla squadra di Diego Simeone un nuovo slancio, dopo i due ko consecutivi con il Levante e in casa con il Chelsea in Champions League. Una delle due uniche sconfitte in campionato è arrivata proprio all’andata con il Real per 2-0. L’Atletico vanta la miglior difesa del torneo con 16 gol incassati nelle prime 24 giornate. I Colchoneros non vincono al “Wanda Metropolitano” da 3 partite.

Il Real Madrid, invece, ha compiuto l’ennesimo passo falso casalingo con la Real Sociedad. A Valdebebas contro la Real Sociedad è finita 1-1, con i Blancos in svantaggio con colpo di testa imparabile di Portu. Il pari che evita il ko è arrivato all’89’ grazie al destro di Vinicius Junior, facilitato da deviazione di Zubeldia che ha ingannato Remiro. La squadra di Zinedine Zidane deve vincere lo scontro diretto se vorrà mantenere il titolo di campione di Spagna. Sono reduci da 4 vittorie consecutive in trasferta.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Atletico Madrid e Real Madrid

L’Atletico Madrid non ha mai battuto il Real Madrid negli ultimi 9 scontri diretti, dove ha totalizzato 5 pareggi e quattro sconfitte. Inoltre, nelle ultime tre, non hai mai trovato la rete. Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato il Real e al “Wanda Metropolitano” è ancora imbattuto (una vittoria e 2 pareggi).

Atletico Madrid-Real Madrid, le probabili formazioni 7 marzo 2021:

ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Felipe, Hermoso, Savic; Trippier, Koke, Llorente, Carrasco; Correa, Suarez, Felix. Allenatore:Diego Simeone.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vasquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Asensio, Benzema. Allenatore:Zinedine Zidane.

Info e il pronostico di Atletico Madrid-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-2 Atletico Madrid;
  • Luogo: Estadio Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna);
  • Data: Domenica 7 Marzo 2021;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: X // Over // X2;
  • Previsione risultato: Atletico Madrid 2-2 Real Madrid;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …