Home / ESTERO / Atletico Madrid Real Sociedad, probabili formazioni e pronostico: vincere per continuare a credere nel titolo

Atletico Madrid Real Sociedad, probabili formazioni e pronostico: vincere per continuare a credere nel titolo

LaLiga, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atletico Madrid-Real Sociedad, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri la nostra previsione.

L’Atletico Madrid, dopo l’importante pareggio di Barcellona, riceverà al “Wanda Metropolitano” la quinta forza del campionato, ovvero la Real Sociedad. A tre giornate dal termine i Colchoneros con una vittoria manterrebbero la vetta della classifica anche in caso di successo dei blaugrana a Levante e del Real Madrid a Granada. Con 22 reti incassate la squadra di Diego Simeone è ancora una volta la miglior difesa della Liga Il titolo di campione di Spagna manca dalla stagione 2014.

I baschi arrivano a questa sfida dopo il successo interno per 2-0 con l’Elche, il terzo delle ultime quattro giornate. In questa partita la squadra di Imanol Alguacil dovranno dare tutto per non rischiare di essere avvicinati dal Villarreal. Sono attualmente al quinto posto con 56 punti a +4 dal Submarino Amarillo finalista di Europa League.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Atletico Madrid e Real Sociedad

Il bilancio complessivo dei 137 incontri tra le due squadre parla a favore dell’Atletico Madrid, capace di vincerne 68, pareggiarne 28 e perderne quarantuno. L’ultimo precedente nel mese di dicembre: finisce 0-2 per l’Atleti grazie alle reti di Hermoso e Llorente.

Atletico Madrid-Real Sociedad, le probabili formazioni 12 maggio 2021:

ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Tripper, Koke, Llorente, Carrasco; Felix, Suarez, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

REAL SOCIEDAD (4-5-1): Remiro; Zaldua, Le Normand, Zubeldia, Monreal; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Silva, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Imanol Alguacil.

Info e il pronostico di Atletico Madrid-Real Sociedad

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Sociedad 0-2 Atletico Madrid;
  • Luogo: Estadio Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna);
  • Data: Mercoledì 12 Maggio 2021;
  • Ora: 22.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Atletico Madrid 2-0 Real Sociedad;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …