Pronostico Atletico Madrid-Real Sociedad: Griezmann contro Sorloth, è sfida nella sfida al Metropolitano

Un match dall’alto coefficiente di difficoltà per la Real Sociedad, a caccia di un’impresa in casa dell’Atletico per blindare il sogno Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – MILAN

Info e il pronostico Atletico Madrid – Real Sociedad

  • Ultimo precedente in Liga: Real Sociedad 1-1 Atletico Madrid;
  • Luogo: Estádio Civitas Metropolitano, Madrid (Spagna);
  • Data: Domenica 28 Maggio 2023;
  • Ora: 19.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Atletico Madrid 1-1 Real Sociedad;
  • Streaming: DAZN.

Atletico Madrid vs. Real Sociedad – quote sull’esito, statistiche, probabili marcatori e formazioni

L’Atletico Madrid, già qualificato in Champions, ospita la Real Sociedad, a un passo dalla matematica certezza del 4° posto. I Colchoneros puntano a sorpassare il Real Madrid, mentre gli ospiti sognano la qualificazione alla massima competizione europea.

L’Atletico di Simeone, dopo l’eliminazione dalle coppe, ha inanellato una striscia positiva e vuole chiudere in bellezza. La prossima stagione, però, dovrà gestire meglio il doppio impegno. La Real Sociedad, imbattuta da 7 turni, sogna la Champions a coronamento di un brillante percorso di crescita. Gli ospiti cercano il terzo successo esterno dopo aver battuto anche il Barcellona.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’Atletico è imbattuto da 6 gare contro la Real Sociedad in Liga, e non resta senza sconfitte per 7 partite dal 1987 (7V). La Real ha raccolto 2 punti nelle ultime 9 trasferte contro l’Atletico, pareggiando 2 delle ultime 3 al Metropolitano (1P). L’ultimo successo risale al 2013 (0-1). Dopo l’1-1 dell’andata, Atletico e Real Sociedad potrebbero pareggiare entrambi i match stagionali per la 7a volta, la prima dal 1997/98 (0-0 e 2-2).

LE QUOTE SULL’ESITO – Secondo i bookmaker, i Colchoneros partono favoriti (1,96 contro 3,71). All’andata fu 1-1 e anche stavolta il Goal (1,71) prevale sul No Goal (2,08). L’Over 2.5 (1,79) è avanti sull’Under (2,02).

PROBABILI MARCATORI – Per quanto riguarda i possibili marcatori, su Bet365 Antoine Griezmann è il favorito per andare a segno con la maglia dell’Atletico, quotato a 2,87. Per la Real Sociedad, invece, Alexander Sorloth è proposto a 3,20.

IL CONSIGLIO – Atletico Madrid e Real Sociedad si affrontano in un ottimo momento di forma, e nessuna delle due vorrà perdere. Gli ospiti hanno motivazioni di classifica maggiori, ma i Colchoneros in casa raramente sbagliano. Mi aspetto un match equilibrato e con poche reti. Pronostico: Under 2.5, incontro bloccato e avaro di reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Atletico Madrid-Real Sociedad, le probabili formazioni domenica 28 maggio 2023:

ATLETICO MADRID (5-3-2): Grbic; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Barrios; Griezmann, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Munoz; Zubimendi, Merino, Mendez; Kubo, Sorloth, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …