Pronostico EURO2024 austria-francia

Austria-Francia, Pronostico Euro2024, Quote, Formazioni 17-6

Austria-Francia, Pronostico aggiornato al 17 Giugno 2024, ore 21:00 – gol/2/over 2.5, Probabili formazioni e quote.

Nel girone più complicato, l’Austria ha il compito di tenere a bada la Francia, favoritissima per la vittoria finale, per non rischiare subito un dentro-fuori alla prossima gara.

  • Pronostico: gol/2/over 2.5
  • Risultato esatto: 1-3
  • Ultimo Precedente: Francia vs Austria 2-0 (22.9.2022)
  • Dove: Merkur Spiel-Arena (Düsseldorf)
  • Quando: Lunedì 17 Giugno, ore 21:00
  • Diretta: Sky Calcio, RAI1

Austria-Francia: analisi del pronostico, statistiche, quote

L’Austria si è giocata punto a punto il primo posto del girone con il Belgio, e questo è un buon motivo per non essere sottovalutata. Belgi che hanno pure inferto l’unico ko degli ultimi 10 impegni. E tra questi ci sono stati anche amichevoli impegnative, come quella contro la Germania di Novembre (vinta 2-0).

O anche il 6-1 sulla Turchia di Marzo, mentre le ultime due hanno visto i biancorossi piegare 2-1 la Serbia e chiudere sull’1-1 con la Svizzera.

Poco da dire sulla Francia, che nel girone ha raccolto 22 punti su 24 disponibili lasciando le briciole alla Grecia nell’ultimo match del girone.

Le ultime amichevoli però sono state un po’ contraddittorie. Ko con la Germania, 3-2 con il CIle, o lo 0-0 nell’ultimissimo impegno contro il Canada. Ma se la Francia si gioca con l’Inghilterra e la Germania il titolo di favorita, un motivo ci sarà.

Precedenti: Nella scorsa Nations League la Francia ha fatto 5 punti, 4 con l’Austria che infatti è retrocessa. A causa del ko 2-0 in trasferta. Ma nelle ultime 10 non c’è storia, sono 8 successi francesi ed 1 solo austriaco.

In ben 5 occasioni c’è stato un no gol, e nessuno di questi è sfociato nell’over. Tolto pure il pareggio per 1-1, rimangono 4 gare con almeno tre reti segnate.

QUOTE – Le quote dell’1 ci dipingono un pronostico molto difficile per l’Austria, che viene data anche a 6 dalla maggior parte dei bookmakers. O la X, che vale ben 4.50. Il successo dei transalpini vale invece tra 1.50 ed 1.55.

Potrebbe essere una gara da over, almeno decodificando il massimo 1.80 che i bookie affidano al gol, mentre il no gol arriva anche a 2 (better, goldbet). E questo spinge l’over un altro po’ in basso (solo bet365 si spinge ad 1.73). Under quasi unanime a 2.10.

I probabili 22 di Austria-Francia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …