Home / Calcio / PRONOSTICO Austria-Macedonia, Euro 2020: Analisi e Risultato
pronsotico austria sabitzer

PRONOSTICO Austria-Macedonia, Euro 2020: Analisi e Risultato

Analisi Austria-Macedonia – Come arrivano le due formazioni

Le due nazionali si reincontrano a distanza di pochi mesi, visto che erano nello stesso girone che ha portato alla qualificazione ad Euro 2020. Quello G, dominato dalla Polonia, e in cui l’Austria ha dato 5 punti ai macedoni.

Quasi un era geologica fa, visto quanto c’è stato in mezzo.

I biancorossi hanno vinto il proprio raggruppamento di Nations League (Gruppo 1 League B), pertendo però ad handicap nelle qualificazioni mondiali dove hanno rimediato anche un pesantissimo ko interno con la Danimarca (4-0). Mugugni avvalorati dalle due amichevoli senza gol disputate fin qui.

La Macedonia invece è andata vicina alla promozione dalla League C, salvo perdere all’ultima giornata lo scontro diretto con l’Armenia (unica sconfitta, ma tre su sei sono stati pareggi).

Il vero fiore all’occhiello è però il 2-1 sulla Germania targato Pandev-Elmas nelle gare di qualificazione mondiali, buone anche le due gare amichevoli con Slovenia (1-1) e Kazakistan (4-0).

Il pronostico è in salita, anche per l’inesperienza nella competizione, ma non è così impossibile.

Testa a Testa

I due precedenti risalgono proprio al girone di qualificazione ad Euro2020, con l’Austria che si è imposta prima a domicilio (1-4) poi in casa per 2-1 conquistando di fatto la qualificazione. Insomma, due no gol ed over.

Pronostico Austria-Macedonia: gol/over 2.5/1x

I padroni di casa hanno decisamente il favore del pronostico, avendo comunque mostrato alcuni miglioramenti ultimamente.

Previsione Risultato: Austria-Macedonia 2-1

  • Orario: 18.00
  • 🏟 Luogo: Arena Națională (Bucharest)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Austria-Macedonia 2-1

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Uruguay

Uruguay-Cile, probabili formazioni e pronostico: Spareggio decisivo

Copa America 2021, 3^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Uruguay-Cile, lunedì 21 …