pronostico serie c playoff

Avellino-Vicenza: PRONOSTICO e Analisi Playoff Serie C, 28/5

Serie C, Playoff, Semifinali di Andata. Penultimo atto dei lunghissimi spareggi! L’Avellino trova il guizzo e ribalta il Catania, il Vicenza concede il bis e piega il Padova anche a domicilio. Con queste premesse, il pronostico della sfida del Partenio è infuocato.

Per sapere come finirà, l’appuntamento è per Martedì 28 Maggio dalle 21.00. Qui trovate il nostro pronostico, e subito sotto l’analisi.

Pronostico: no gol/1X

Risultato esatto: 1-0

Quote massime:

EsitoQuotaBookmakers
12.15williamhill
X3.10Sisal, planetwins
23.70vari
over 2.52.30bwin
under 2.51.55vari
gol2.00vari
no gol1.75planetwins

Avellino-Vicenza: analisi del pronostico, precedenti, quote

Non avevamo molti dubbi che l’Avellino ce l’avrebbe fatta (come detto nel pronostico del ritorno con il Catania), ma la verità è che gli irpini hanno sofferto più del dovuto, incassato un gol pesante e trovato il punto del 2-1 a si e no 10′ dal termine.

E garantendo la qualificazione solo grazie ad un miglior piazzamento finale. Non il massimo.

Comunque, l’Avellino ha dato seguito a quanto abbiamo visto nella parte finale della stagione regolare, ovvero trovare una vittoria di fronte al proprio pubblico, con la striscia che è arrivata adesso a 7. Ed il ko con il Messina si fa sempre più remoto (11 Febbraio).

Ma altrettanto ha fatto il Vicenza! Anzi, i biancorossi dopo il 2-0 in casa, hanno ribaltato il pronostico dell’Euganeo e piegato la favoritissima Padova per la seconda volta.

E’ da dire che i vicentini hanno scontato una partenza clamorosamente ad handicap per le aspettative, che comunque non li ha mai o quasi portati sotto l’ottavo posto, che l’arrivo di mister vecchi in panchina ha nettamente risollevato (è arrivato soltanto un ko, in trasferta a Lumezzane).

E come dimostrato in questi playoff, con zero gol subiti in 4 gare, fare gol al LaneRossi è davvero complicato.

Insomma, questi 90′ ci daranno qualche indicazione in più su chi se la dovrà vedere con la vincente di Carrarese-Benevento.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Precedenti: Tutti i precedenti risalgono alla Serie B, il più recente è datato 25 Febbraio 2017 ed ha sorriso all’Avellino (3-1).

E’ stato il terzo successo nelle ultime 10, contro i 5 del Vicenza, ed ha messo fine ad una striscia di 5 gare senza una gioia. Tutti i successi dei biancoverdi sono arrivati in casa, mentre il Vicenza ha fatto anche due colpi esterni.

Ben 7 volte la gara ha visto una delle due squadre fallire l’appuntamento con il gol, una volta è pure finita 0-0, ma gli over sono comunque cinque.

Probabili formazioni Avellino-Vicenza

Dove: Stadio Partenio (Avellino)

Quando: Martedì 28 Maggio, ore 21:00

Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno, Rai Sport

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Philadelphia Union-Inter Miami: quote e pronostico 16-06-2024

Domenica notte ci sarà la supersfida tra Philadelphia Union e Inter Miami

Pronostico Paraguay

Panama-Paraguay: quote e pronostico 17-06-2024

Lunedì notte si sfideranno in amichevole Panama e Paraguay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *