europa league pronostico fallback

PRONOSTICO Az Alkmaar-Celtic, Formazioni e Risultato Esatto

Giovedì 26 Agosto una tra Az Alkmaar e Celtic cadrà. O, meglio, non proseguirà il proprio percorso in Europa League. Come arrivano le due formazioni?

Dopo la gara di andata, bene gli scozzesi e maluccio gli olandesi, visto che il 2-0 ha premiato la squadra di Postecoglou (Furuhashi e autorete di Letscher). E’ vero che la regola del gol fuori casa non vale più, ma due gol di vantaggio sono un tesoretto da non disdegnare assolutamente.

Comunque. Abbiamo detto maluccio per gli olandesi? Pardon. Volevamo dire male. Due gare ufficiali, due ko, entrambi in trasferta e senza segnare un gol. Viste le premesse delle amichevoli, anche di un certo livello, ci aspettavamo di più.

Il Celtic invece dopo gli schiaffi presi in Champions e alla prima di campionato con gli Hearts ha messo da parte le criticità ed è tornata a macinare: oltre ai due successi con il Jablonec e quello dell’andata con l’AZ, in campionato sono arrivati due successi per 6-0. E in quattro delle ultime cinque gare, i biancoverdi non hanno concesso reti.

Andiamo adesso a vedere il pronostico.

»Tutti i pronostici di Europa League«

Az-Celtic: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili

L’unico incrocio diretto è la gara di andata, terminata 2-0 per gli scozzesi. Nonostante quanto detto sopra, le quote della gara danno favoriti gli olandesi (2.15/2.25) mentre gli scozzesi sono visti più dietro (2.70-2.85) ed il pareggio va ben oltre il 3.50 (un 3.40, poi su fino a 3.75). Non quelle della qualificazione: 5/2.50 contro 1.14.

Probabili formazioni Az-Celtic

AZ (4-3-3): Verhulst; Sugawara, Letschert, Matins Indi, Oosting; Clasie, De Wit, Koopmeiners; Aboukhlal, Karlsson, Gudmundsson. All.: Jensen

Celtic (4-3-3): Hart; Taylor, Welsh, Starfelt, Ralston; Turnbull, McGregor, Rogic; Abada, Edouard, Forrest. All.:Postecoglou

Pronostico Az-Celtic: gol+trasferta 1-3

Risultato Esatto: Az-Celtic 1-1

  • Orario: 20.15
  • 🏟 Luogo: AFAS Stadion (Alkmaar)
  • 🆚 Risultato Andata: Celtic-Az 2-0
  • Diretta: DAZN

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *