Home / Calcio / Pronostico Barcellona vs Dinamo Kiev, Champions League 4-11-2020
Credit: @FCBarcelona_es

Pronostico Barcellona vs Dinamo Kiev, Champions League 4-11-2020

UEFA Champions League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Dinamo Kiev, mercoledì 4 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Il Barcellona ospita i vice campioni d’Ucraina della Dinamo Kiev, dopo la bella vittoria conquistata a Torino con la Juventus. Entrambe inserite nel gruppo G sono già distanziate dopo due turni di 5 lunghezze.

I blaugrana, vincendo sul campo della Juventus, hanno bissato il successo dell’esordio con gli ungheresi del Ferencvaros e si trovano al comando del gruppo in solitaria.E’ la squadra che ha segnato più di tutte in questa edizione: ben 7 reti dopo due partite disputate. Sarà l’incontro numero 11 tra la formazione catalana e la Dinamo Kiev nelle competizioni europee: il Barça ha vinto sei delle precedenti 10 sfide (un pari e tre sconfitte). Al Camp Nou Messi e soci sono imbattuti da 22 partite della fase a gironi (16 vittorie e 6 pareggi).

La Dinamo Kiev, complice un disastroso secondo tempo, si è fatta raggiungere sul 2-2 in Ungheria dal Ferencvaros nonostante il doppio vantaggio. La formazione guidata da una vecchia conoscenza italana come Mircea Lucescu è terza a pari merito proprio con gli ungheresi. Non vincono contro una formazione spagnola dal 1999, quando superarono il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale per 2-0.

Al Camp Nou si presenterà una squadra decimata dal coronavirus: nel club ucraino, infatti, sono state riscontrate ben 9 nuove positività e dovrà fare a meno di Bushchan, Boiko, Mykolenko, Karavayev, Harmash, Shaparenko, Baluta, Tsytaishvili e Duelund. A questi vanno aggiunti gli infortunati Burda, Tymchyk e Kostevych, oltre allo squalificato Sydorchuck, per un totale di 13 calciatori assenti.

Barcellona-Dinamo Kiev, le probabili formazioni 4 novembre 2020:

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Piqué, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Messi, Pedri; Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

Dinamo Kiev (4-4-1-1): Neshcheret; Tymchyk, Zabarnyi, Popov, Kedziora; Tsygankov, Andriyevskyi, Shepelev, Pena; Buyalskiy; Supryaha. Allenatore: Mircea Lucescu.

UEFA Champions League, la classifica del Gruppo G

Dopo due giornate, la classifica recita così: Barcellona 6, Juventus 3, Dinamo Kiev e Ferencvaros 1.

Info e il pronostico di Barcellona-Dinamo Kiev

  • Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Kiev 1-2 Barcellona;
  • Luogo: Camp Nou, Barcellona (Spagna);
  • Data: Mercoledì 4 Novembre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Barcellona 3-0 Dinamo Kiev;
  • TV: Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

comparatore quote europa league

Pronostico AZ Alkmaar vs Real Sociedad, Europa League 26-11-2020

UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di AZ Alkmaar-Real Sociedad, giovedì 26 …