Home / ESTERO / Pronostico Barcellona vs Rayo Vallecano, La Liga 09-03-2019 e Analisi

Pronostico Barcellona vs Rayo Vallecano, La Liga 09-03-2019 e Analisi

La Liga, 27^ giornata, analisi e pronostico di Barcellona-Rayo Vallecano, sabato 9 marzo 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi e pronostico della partita Barcellona-Rayo Vallecano, in programma sabato 9 marzo. Dopo aver battuto per due volte il Real Madrid in una settimana, il Barcellona è pronto a rivolgere nuovamente le proprie attenzioni sul campionato. La squadra allenata da Ernesto Valverde, attualmente è a +7 dall’Atletico Madrid, ma l’avversario dei campioni di Spagna, però, non è da sottovalutare: al Camp Nou, infatti, arriva un Rayo Vallecano agguerrito e affamato di punti salvezza. Nel match d’andata il Barcellona vinse per 3-2 in rimonta: Dembélé, all’87’, aveva trovato la rete del momentaneo pareggio e nei minuti di recupero Suarez mise a segno il gol che valse la vittoria ai blaugrana.

Come arrivano Barcellona e Rayo Vallecano?

La capolista Barcellona ha vinto al ”Bernabeu” contro il Real Madrid con un gol di Ivan Rakitic nella prima frazione di gioco. Per i blaugrana si è trattata della terza vittoria consecutiva in campionato che gli consente di mantenere invariato il distacco dall’Atletico Madrid di 7 lunghezze. Al ”Camp Nou” ha conquistato nove vittorie, tre pareggi e subito una sconfitta. L’attacco della squadra di Valverde è il migliore della Primera Division con 66 gol realizzati dopo ventisei turni.

Il Rayo Vallecano rischia dopo una sola stagione di lasciare la Liga: perdendo in casa con il Girona è rimasto in penultima posizione a quota 23. Per la formazione neopromossa si è trattata della quinta sconfitta di fila. La situazione di classifica non è del tutto compromessa perché la salvezza dista ancora di sole 2 lunghezze. In trasferta ha conquistato tre vittorie, un pareggio e 8 sconfitte. Negli ultimi dodici confronti ha sempre perso.

La Liga, Barcellona-Rayo Vallecano: dove vederla in TV?

Il match tra Barcellona e Rayo Vallecano sarà trasmesso a partire dalle ore 18.30 in esclusiva su Dazn, la piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Risultato d’andata: Rayo Vallecano 2-3 Barcellona;

Luogo: Camp Nou, Barcellona (Spagna);

Data: Sabato 9 Marzo 2019;

Ora: 18.30;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: Barcellona 3-0 Rayo Vallecano.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

real salt lake, atlanta united

Pronostico Real Salt Lake Vs Atlanta United, Mls 25-05-19 e Analisi

Pronostico e analisi Real Salt Lake – Atlanta United, Mls, 13^ Giornata, Sabato 25 Maggio …

un commento

  1. Rocco. Minichiello

    Siamo tifosi del piu’ grande calciatore al mondo: Leo Messi e di conseguenza del Barcellona, mi auguro che al piu’ presto, insieme a mio nipote Andrea,grandissimo tifoso, poso venire ad assistere ad una partita