Pronostico Barcellona-Real Sociedad, formazioni e quote del match

Il match del Camp Nou è uno dei quarti di finale di Copa del Rey. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI NOTTINGHAM FOREST – MANCHESTER UNITED

Info e il pronostico di Barcellona – Real Sociedad

  • Ultimo precedente in Primera Division: Real Sociedad 1-4 Barcellona (PRONOSTICO INDOVINATO);
  • Luogo: Camp Nou, Barcellona (Spagna);
  • Data: Mercoledì 25 Gennaio 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under 1.5 // 1X;
  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
  • Previsione risultato: Barcellona 1-0 Real Sociedad;
  • TV e Streaming: – .

Barcellona vs. Sociedad – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Neanche il tempo di godersi il primo posto in classifica che il Barcellona di Xavi deve subito concentrarsi su un altro impegno importante. Al Camp Nou arriva in fatti la Real Sociedad per i quarti di finale di Copa del Rey.

La squadra allenata da Imanol Alguacil si è qualificata battendo di misura il Maiorca (gol di Robert Navarro) agli ottavi e non ha nulla da perdere in questa sfida. Le sole vittorie dopo la sosta per i Mondiali in Qatar testimoniano che i baschi sono in continua crescita che è ben lungi dal terminare.

Se si esclude il derby con l’Athletic Bilbao, Oyarzabal e compagni hanno sempre subito un solo gol nelle ultime sei partite, un dato che è ulteriormente preoccupante per il Barça.

Nell’ultimo turno di Liga la Sociedad ha vinto per 2-0 contro il Rayo Vallecano con i gol di Alexander Sorloth e Ander Barrenetxea. Un successo che ha permesso ai baschi di mantenere il terzo posto in classifica a tre punti dal Real Madrid.

Sembra invece andare a gonfie vele i blaugrana, che agli ottavi avevano buttato fuori il Ceuta per 0-5. I catalani sono reduci da ottimi risultati: una sola sconfitta in campionato dopo diciotto giornate e dieci vittorie nelle ultime undici partite. Anche nell’ultima si sono imposti con un gol di Pedri nella vittoria per 1-0 contro il Getafe.

Un successo che permette al Barcellona di mantenere tre punti di vantaggio sul Real Madrid nella classifica di Liga Spagnola.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sarà il confronto numero centonovantuno al Camp Nou tra le due formazioni: il bilancio vede il Barcellona in vantaggio con 112 successi, a fronte di 42 pareggi e trentasei affermazioni della Real Sociedad. L’ultimo confronto si è disputato nella seconda giornata di Liga: è terminato 1-4 in favore del Barça con doppietta di Robert Lewandowski.

QUOTE SULL’ESITO – Il Barcellona parte favorito secondo i bookmaker: la quota per la vittoria dei blaugrana è proposta 1.60 da Planetwin, il pareggio tocca 4.10 con Bet365; la quota proposta per il successo della Real Sociedad è di 6.00 per Unibet, 5.75 con Bet365 e Sisal. Insomma, c’è un bel divario tra le varie opzioni. Un’opzione interessante è fornita dal risultato esatto: l’1-0 in favore dei catalani nel primo tempo è dato da Bet365 a 3.60, Goldbet e Better a 3.45, StarCasino Bet a 3.20.

CONSIGLIO – La vittoria del Barça sembra probabile. Ecco che l’1 + Under 1.5 può essere un esito possibile. L’Under 1.5 è a 3.55 con Goldbet e il No Gol è a 1.96 con Planetwin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Barcellona-Real Sociedad, le probabili formazioni mercoledì 25 gennaio 2023:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Garcia, Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Dembele, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi Hernandez.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Mendez, Illarramendi, Zubimendi; Barrenetxea, Sorloth, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Liverpool

Pronostico Wolverhampton Vs Liverpool, quote e statistiche 04-02-2023