Home / ESTERO / Pronostico Barcellona vs Siviglia, La Liga 20-10-2018 e Analisi
(foto: Daily Express)

Pronostico Barcellona vs Siviglia, La Liga 20-10-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Barcellona-Siviglia, sabato 20 ottobre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Barcellona-Siviglia, sabato 20 ottobre. Il sabato della nona giornata di Liga propone il big match che mette a confronto la prima sul campo della seconda. Quella del Camp Nou sarà una gara dalle forte emozioni, con i catalani che proveranno a superare in classifica la formazione andalusa, attualmente distante di una lunghezza in classifica. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Barcellona e Siviglia?

Il Barcellona cerca i tre punto necessari per riconquistare la vetta della classifica contro un sorprendente Siviglia. I blaugrana non hanno disputato gli ultimi quattro turni nel migliore dei modi. La formazione di Ernesto Valverde non ha più vinto racimolando tre pareggi e una clamorosa sconfitta sul campo del Leganes. Solo i continui passi falsi del Real Madrid hanno permesso al Barcellona di mantenere il secondo posto. Dopo l’impressionante vittoria a Wembley con il Tottenham in Champions League, nell’ultimo turno il Barcellona ha pareggiato a Valencia per 1-1: dopo la rete dello svantaggio di Garay, ci ha pensato il solito Lionel Messi a portare in parità il risultato. Il Siviglia è la squadra a cui il fuoriclasse argentino ha segnato più gol in campionato: sono in totale 24, di cui 15 al Camp Nou. I campioni di Spagna rimangono ancora la squadra da battere.

Il Siviglia invece sta attraversando un momento magico dopo aver sconfitto il Celta Vigo nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali. Con dodici punti nelle ultime quattro partite di Liga, la squadra di Pablo Machin è in vetta alla classifica. In trasferta ha subito una sola sconfitta per un totale di nove punti raccolti, ma il bilancio degli ultimi 15 confronti diretti al Camp Nou è di 13 vittorie a zero in favore del Barcellona. L’ultimo confronto ad agosto in finale di Supercoppa di Spagna: dopo la rete del vantaggio di Sarabia, prima Piqué e poi Dembelé ribaltano il match. Al novantesimo beffa per gli andalusi, che falliscono un calcio di rigore con Ben Yedder regalando al Barcellona la Supercoppa.

Barcellona-Siviglia: dove vederla in TV?

Il match tra Barcellona e Siviglia sarà trasmesso a partire dalle ore 20.45 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Camp Nou, Barcellona (Spagna).

Data: Sabato 20 Ottobre 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

Previsione risultato: Barcellona 3-1 Siviglia.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …