Pronostico UCL Bayern Copenhagen

Bayern-Copenhagen, Pronostico: Over ok, finirà in gol?

Bayern-Copenhagen: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma all’Allianz Arena Mercoledì 29 Novembre 2023, alle 21.00.

TL; DR

  • Il Bayern è già matematicamente primo
  • Il Copenhagen è in piena corsa per gli ottavi
  • 3 gare su 4 dei danesi sono finite in over

PRONOSTICO: 1/over 3.5/casa 2-4

RISULTATO: 4-1

Tutti i pronostici della Champions

La miglior situazione possibile per il Bayern. In vista di un calendario abbastanza fitto di qui alla sosta natalizia, i bavaresi si approcciano al match interno di Champions con 8 punti di vantaggio sulle seconde, e quindi con ampie chances di turnover.

Questo non impedisce ai bookmakers di avere dato ai bavaresi delle quote abbastanza basse, 1.23 per la precisione. Il ‘povero’ Copenhagen parte da 6.50 per la X, mentre il 2 arriva anche a 13.

I Danesi nell’ultima di campionato hanno anche perso contro il Viborg, rallentando ancora – prima della sosta fecero 0-0 con il Bronby – venendo raggiunti in vetta alla classifica.

Ora, abbiamo capito che la quota secca non è convenientissima, e la consiglieremmo solo se necessaria per prendere il bonus. Perché non considerare i gol?

Tolto il match di Old Trafford, il Copenhagen ha segnato sempre ed ha già messi insieme 7 reti, e pure i bookie hanno dato quote più basse al gol rispetto il no gol. Si parla di pochi centesimi, 1.80 vs 1.97, ma è comunque buona.

Molto più dell’over, quasi scontato quando si parla della squadra di Tuchel, visto che ha una media di gol/partita (tra fatti e subiti) superiore a 4. Ed infatti le quote massimo sono 1.36, mentre l’under è oltre 3. Qui le cose si fanno interessanti dal 3.5 in su.

Precedenti: Un solo precedente, ovvero la gara di andata. Che incredibilmente il Copenhagen ha quasi portato i fondo con il pari, salvo venire trafitto da Tel per il 2-1.

Probabili Formazioni

Bayern(4-2-3-1):  Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Davies; Laimer, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Kane. All.: Tuchel

Copenhagen (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Goncalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. All.: Neestrup

Luogo: Allienz Arena (Monaco)

Quando: Mercoledì 29 Novembre, ore 21.00

Diretta: Sky e Mediaset Infinity

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *