Home/Pronostici Calcio/Pronostico Bayern Monaco-Lazio, Champions League 17-03-2021
Bayern Monaco
L'esultanza dei giocatori del Bayern Monaco. (foto: sport.sky.it)

Pronostico Bayern Monaco-Lazio, Champions League 17-03-2021

Mercoledì sera alle ore 21 scenderanno in campo il Bayern Monaco contro la Lazio, gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions League. Sfida in programma all’Allianz Arena a porte chiuse con in palio l’accesso ai quarti di finale della massima competizione europea.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Bayern Monaco è reduce da 4 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-3 sul campo del Werder Brema in Bundesliga e non perde dalla gara esterna contro l’Eintracht Francoforte dello scorso 20 febbraio. I bavaresi che si trovano in questo momento in testa al campionato con 58 punti e dovranno difendere con le unghia e con i denti il successo 1-4 della gara di andata.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta 3-1 in trasferta contro la Juventus e da una vittoria 3-2 all’Olimpico contro il Crotone nelle ultime due partite di campionato. Una Lazio che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 46 punti ed è chiamata adesso ad un’impresa in Champions League.

Il nostro pronostico di Bayern Monaco-Lazio

Sulla carta sembrerebbe una gara a senso unico, con un Bayern Monaco chiaramente strafavorito e che visto il risultato dell’andata dovrebbe passare senza troppe difficoltà. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …