Home / Calcio / Pronostico Bayern Monaco vs Atletico Madrid, Champions League 21-10-2020

Pronostico Bayern Monaco vs Atletico Madrid, Champions League 21-10-2020

UEFA Champions League, 1^ giornata gruppo A, analisi, formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Atletico Madrid, mercoledì 21 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione.

È sicuramente una delle sfide più interessanti della prima giornata di Champions League, quella tra il Bayern Monaco campione d’Europa e l’Atletico Madrid. Sono state inserite nel girone A con Salisburgo e Lokomotiv Mosca.

Il club bavarese è attualmente secondo in Bundesliga a -1 dall’RB Lipsia e nel mese di settembre ha conquistato la Supercoppa Europea battendo il Siviglia per 1-0. Nell’ultimo turno ha superato l’Arminia Bielefeld per 1 a 4. Ricordiamo che l’undici tedesco si è laureato campione d’Europa conquistando 11 vittorie in altrettante partite.

L’Atletico Madrid, invece, ha vinto a Vigo contro il Celta per 2-0 grazie ai gol di Luis Suarez e Ferreira Carrasco. I Colchoneros sono così saliti in ottava posizione, ma con due gare da recuperare. La difesa è ancora la migliore della Liga con una sola rete incassata dopo quattro partite. In Champions, nella passata stagione, dopo aver eliminato il Liverpool negli ottavi di finale, si sono arresi al Lipsia nella prima gara della Final Eight di Lisbona. Il club spagnolo ha perso in cinque delle ultime sei trasferte in Germania. Le ultime due con Borussia Dortmund (4-0) e Bayer Leverkusen (2-1).

Bayern e Atletico si incontrano per la settima volta in una gara europea: la squadra tedesca, nei 6 confronti diretti, conduce per 3-2.

Bayern Monaco-Atletico Madrid, le probabili formazioni 21 ottobre 2020:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Douglas Costa, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Torreira, Koke, Carrasco; Suarez, Felix. Allenatore: Diego Simeone.

Info e il pronostico di Bayern Monaco-Atletico Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Bayern Monaco 1-0 Atletico Madrid;
  • Luogo: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania);
  • Data: Mercoledì 21 Ottobre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Bayern Monaco 1-0 Atletico Madrid;
  • TV: Sky Sport Football e Sky Sport (canale 254 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …