Il Benevento cercherà di sfruttare il Vigorito per portarsi subito dietro la Juve Stabia. Sulla carta impegno agevole..
Sulla carta, e nelle quote che i bookmakers concedono alle streghe: 1.42 (efbet). Un’inezia paragonato ai 4.90 della X e i 9 offerti da William Hill per il 2.
Ma dopotutto il Benevento è quarto, quando tutte le altre hanno già giocato, mentre il Monterosi è ultimo.
L’ultima gara dei giallorossi non è andata benissimo, ko per 3-0 a Monopoli, ma nel complesso le cose stanno andando bene, specialmente in casa dove ancora la squadra di Agostinelli è imbattuta.
Certo, 5 gol subiti nelle ultime 2 gare su un totale di 13 un pochino fanno pensare, ed il Monterosi nelle ultime settimane ha pure trovato un paio di successi sparsi, tra cui quello di Sorrento, che ne hanno almeno addolcito la classifica.
Da qui a pensare che gli ospiti possano fare il colpaccio ce ne passa, ma guai a prendere la gara sottogamba. Anzi, la pazienza può essere un fattore importante, visto che il Monterosi sembra avere un calo nei secondi 45′; 2 volte ha perso partendo da situazione di vittoria, 3 da quelle di pareggio.
LE QUOTE – Abbiamo già detto le quote singole, passiamo quindi alle altre. Gol si/gol no? Nessun bookie scende sotto i 2, con il tetto massimo fissato a 2.05 per il gol (1.70 per il no gol, William Hill).
Ribaltate quelle dell’over, dato a massimo 1.82 (Planetwins) contro i 2 dell’under (William Hill). Quasi come se il match dovesse finire 3-0 solo perchè il Monterosi di gol ne ha presi 25. Ma il Benevento non è che segni tanto eh..
I PRECEDENTI – Solo un’amichevole estiva l’ultima stagione terminata per 1-1. Nessuno ufficiale!
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Benevento-Monterosi Tuscia: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol/under 2.5/1
Risultato: 1-0
Dove: Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Quando: Lunedì 27 Novembre, ore 20.45
Dove vedere la diretta: