pronostico benevento pisa

Benevento-Pisa, 23/10/22: PRONOSTICO e Formazioni

La striscia senza vittorie del Benevento si allunga ancora, e l’effetto sperato che avrebbe dovuto dare l’arrivo di Fabio Cannavaro in panchina non si è visto, anzi. Cambio di marcia che invece sembra aver innestato il Pisa, trasformato dal ritorno di D’Angelo. Si invertiranno le due tendenze? Lo scopriremo sabato dalle 14, calcio d’inizio alle 14.

Pronostico Benevento-Pisa

Prima o poi il Benevento un colpo lo dovrà battere. Sembra però che l’appuntamento dovrà slittare ancora, almeno visto il recente stato di forma del Pisa. Possibilità di over in vista, con qualche rete dai toscani. Pronostico: 2+gol+over 2.5+trasferta 1-3 Risultato: 1-3.

»Tutti i pronostici di Serie B«

Guida al pronostico: Come arrivano Benevento e Pisa

Due punti in quattro gare, fin qui l’esonero di Caserta ha addirittura abbattuto le prestazioni dei giallorossi, scivolati dopo sei gare senza successi al 16° posto.

Se da una parte è migliorata la presenza sotto porta, cinque delle 9 reti, è anche vero che ne sono arrivate già 7 al passivo (contro le 5 di Caserta). E fin qui l’effetto del Vigorito è stato risibile.

Quattro sono anche le gare da quando D’Angelo è tornato sulla panchina dei toscani, riprendendo praticamente da dove aveva lasciato: 2 vittorie e due pareggi, quattro volte quanto fatto dal suo predecessore Maran. Trovando tra l’altro 10 gol, su 17 totali! E poco importa che per adesso la difesa non sia granitica, 6 gol che hanno portato il totale a 17 facendone il 2° peggior score.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Pisa-Benevento 1-0

Vittorie: Benevento 4 (3 in casa), Pareggi 4, Pisa 2 (in casa). Reti: 6 no gol (uno 0-0), solo 3 over 2.5. Tre delle ultime quattro gare sono finite per 1-0, risultato che è andato per la maggiore.

*abbiamo considerato gli ultimi 10 incontri

Probabili formazioni Benevento-Pisa

Benevento (3-4-3): Paleari; Capellini, Leverbe, Pastina; Improta, Acampora, Schiattarella, Letizia; Ciano, Simy, Tello. All.: F.Cannavaro
Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Nagy, Tramoni; Toure, Ionita, Sibilli; Gliozzi. All.: D’Angelo

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Data ed Ora Sabato 29 Ottobre 2022 | H. 14.00
Quote 2.25 (1) – 3.30 (X) – 3.10 (2) – 1.90 (gol) – 1.90 (no gol) – 2.07 (over) – 1.72 (under)
Diretta Sky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

pronostico fredrikstad

Fredrikstad-Molde, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *