Home / Calcio / News / Pronostico Benfica vs Sporting Lisbona, Primeira Liga 25-07-2020
Pizzi, SL Benfica, Uefa Champions League.

Pronostico Benfica vs Sporting Lisbona, Primeira Liga 25-07-2020

Sabato sera alle ore 22 e 15, scenderanno in campo Benfica contro Sporting Lisbona, gara valida per la 34′ ed ultima giornata della Primeira Liga. Partita che si disputerà all’Estadio da Luz di Lisbona e sarà come da protocollo di sicurezza a porte inevitabilmente chiuse.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie consecutive, 2-0 contro il Vitoria Guimaraes e 0-4 in trasferta nell’ultimo turno contro il Desportivo Aves. Il Benfica che si trova attualmente ormai saldamente al 2′ posto in classifica con 74 punti e qualificato ai prossimi preliminari di Champions League.

Lo Sporting Lisbona viene invece da un pareggio 0-0 in casa contro il Vitoria Setubal e non vince dalla gara casalinga contro il Santa Clara dello scorso 10 luglio. La squadra ospite che si trova in questo momento al 3′ posto in classifica con 60 punti e quindi in piena zona Europa League e a +3 sullo Sporting Braga.

Benfica vs Sporting Lisbona: il nostro pronostico

Il Benfica è ormai senza obiettivi, mentre la squadra ospite deve vincere per centrare la qualificazione diretta in Europa League. Vi consigliamo quindi di giocare il pareggio, con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il grande potenziale offensivo delle due squadre. Vi ricordiamo anche che il match non sarà visibile su nessuna emittente televisiva italiana.

Pronostico: X + Over 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

dusan-vlahovic-fiorentina

SERIE A TIM | Fiorentina vs Cagliari, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Cagliari, domenica 24 ottobre 2021. …