Borussia Dortmund Bologna

Pronostico Besiktas-Borussia Dortmund, Champions League 15-09-2021 e info

Champions League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Besiktas-Borussia Dortmund, in programma mercoledì 15 settembre alle ore 18.45. Scopri la nostra previsione.

I padroni di casa vengono da un’importante vittoria per 3 a 0 in casa contro lo Yeni, grazie alla doppietta del belga ex Chelsea, Bathsuayi. Quest’ultimo, insieme ai suoi colleghi, ha permesso ai balcanici di raggiungere quota 10 punti in quattro gare, durante le quali non hanno subito nessuna rete. Merito dell’attenzione e della leadership di mister Yalcin, consapevole ora dell’importanza della gara e, al contempo, delle sue insidie. I tedeschi sono reduci dalla grande vittoria in rimonta contro il Bayer Leverkusen, dominata dal solito protagonista, Erling Haaland, come sempre difficilissimo da arginare.

Besiktas-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Riportiamo di seguito quelle che potrebbero essere le scelte dei due mister. Giusto sottolineare come Brandt e compagni fossero reduci da due sconfitte consecutive prima della vittoria sul Leverkusen.

Besiktas
Destanoglu; Rosier, Uysal, Welinton, Yilmaz; Josef, Pjanic; Ghezzal, Ucan, N’Koudou; Batshuayi  Yalcin

Borussia Dortmund
Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Dahoud, Witsel, Bellingham; Reus, Haaland, Brandt  All.Rose

 

Le partite di Champions possono sempre nascondere grandi sorprese. Va ribadito però il grande stato di forma palesato dal Borussia nell’ultima uscita, che potrebbe aver permesso loro di mettere alle spalle i due scacchi su citati e la pesante sconfitta contro il Bayern Monaco in Supercoppa. Alla fine crediamo che la grande prolificità degli uomini di Marco Rose possa imporsi anche sul baluardo difensivo costruito dai turchi in queste prime uscite stagionali. Pjanic e colleghi vantano però la presenza di un importante profilo offensivo come Batshuayi, la cui presenza potrebbe comunque creare qualche grattacapo tra le fila avversarie. Consigliamo la quota 2 + Gol o, in alternativa, 2 + Over 2.5. Si prevede una sfida prolifica che potrebbe portare in rete anche uomini meno attesi. Per gli amanti del rischio, si potrebbe puntare su Pjanic primo marcatore. Chissà che non possa essere il bosniaco a sbloccarla su calcio piazzato.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *