Home / ESTERO / Pronostico Bohemians vs Sligo Rovers, Ireland Premier Division 13-7-2018 e Analisi
(foto:SSE Airtricity League)

Pronostico Bohemians vs Sligo Rovers, Ireland Premier Division 13-7-2018 e Analisi

Ireland Premier Division, 25^ giornata, analisi e pronostico di Bohemians-Sligo Rovers, venerdì 13 luglio 2018. Match decisivo per la zona play-out.

BohemiansSligo Rovers, venerdì 13 luglio. Cercate due formazioni in condizioni pessime di classifica e con stati d’animo opposti? Le trovate venerdì sera al Dalymount Park di Dublino.

Come arrivano Bohemians e Sligo Rovers?

Il Bohemians è in ripresa dopo aver conquistato quattro punti nelle ultime due partite con St. Patrick e Waterford. Attualmente è settimo a quota 25 ed una vittoria permetterebbe di staccarsi dalla zona play-out. Non giocheranno Colin McCabe e Ryan Swan per infortunio.

Lo Sligo Rovers ha gettato al vento la grande opportunità di superare in classifica il Bohemians perdendo per 2-1 sul campo del Bray Wanderers. Un’altra sconfitta e contro una diretta rivale comprometterebbe il percorso della squadra guidata da Dave Robertson dirottandoli in zona play-out. Il Limerick, penultimo a quota 21, dista a sole due lunghezze e in caso di vittoria nel prossimo turno potrebbe scavalcarli. Morgan, Boylan e Schlingermann saranno assenti per la trasferta di Dublino a causa infortuni.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Bohemians, nei match casalinghi, ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, totalizzando 12 punti in dodici uscite. Ha incassato quattordici gol a fronte di 10 segnati.

Lo Sligo Rovers, invece, nelle partite in trasferta, ha vinto quattro volte, conquistando due pareggi e ha subito cinque sconfitte. Ha totalizzato 14 punti in undici incontri. Il team in questione ha incassato 13 gol, a fronte di quattordici segnati.

I precedenti tra Bohemians e Sligo Rovers

Il bilancio complessivo dei 64 incontri tra le due squadre parla a favore dello Sligo Rovers, capace di vincerne 26, pareggiarne 16 e perderne 22. L’ultimo precedente nel maggio 2018: finisce 0-2 per i Bohemians con doppietta decisiva di Daniel Grant.

Come giocheranno Bohemians e Sligo Rovers?

BOHEMIANS: Supple, Pender, Cornwall, Casey, Lunney, Ward, Buckley, Devaney, Leahy, Brennan, Corcoran. Allenatore: Keith Long.

SLIGO R.: Beeney, Sharkey, Callan-McFadden, Donelon, Mahon, Cawley, McCabe, McAleer, Wixted, Cretaro, Drennan. Allenatore: Dave Robertson.

Luogo: Dalymount Park, Dublin (Irlanda).

Data: Venerdì 13 Luglio 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: X // Under // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Huesca vs Real Sociedad, La Liga 21-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 5^ giornata, analisi e pronostico di Huesca-Real Sociedad, venerdì 21 settembre 2018. …