Home / Pronostici Calcio / Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza
Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida tra il Bologna e il Genoa. Il match è valido per la 36esima giornata di Serie A. Un match che ha più interesse per quanto riguarda i liguri, i quali non sono ancora matematicamente certi di salvarsi

Come arrivano le due squadre al match?

Il Bologna è reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro l’Udinese. È il secondo pareggio consecutivo, il quarto risultato positivo in cinque partite. Ora la formazione emiliana è in dodicesima posizione con 40 punti.

Gli ospiti vengono, invece, da una seconda sconfitta, questa volta interna, subita contro il Sassuolo (1-2) e non vincono da due partite. L’ultimo successo è stato ottenuto in casa contro lo Spezia (2-0) lo scorso 24 aprile. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto 4 punti, frutto di un successo, un pareggio e tre sconfitte. In classifica, attualmente, è al quattordicesimo posto con 36 punti.

Le probabili formazioni di entrambe le squadre

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Shomurodov, Scamacca.

Precedenti

Il Genoa, nel match d’andata, è riuscito a vincere la sfida con un netto 2-0 il 9 gennaio scorso. Gli emiliani guidano come vittorie nei precedenti in Serie A, 41 contro i 31 dei liguri e 34 pareggi.

Il nostro pronostico di Bologna Genoa

Sulla carta la formazione favorita è quella emiliana. Quindi la nostra dritta è un 1 condito da Over 2.5 e Goal

Pronostico: 1 + Over 2,5 + Goal

Diretta TV: Sky Calcio

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …