Home / Pronostici Calcio / Pronostico Bologna-Juventus, Serie A 23-05-2021 e info
pronostico bologna serie a

Pronostico Bologna-Juventus, Serie A 23-05-2021 e info

Domenica sera alle ore 20 e 45 scenderanno in campo il Bologna contro la Juventus, match valido per la 38^ ed ultima giornata della Serie A. Una gara questa in programma allo Stadio Renato Dall’Ara a porte chiuse e con in palio per i bianconeri punti decisivi nella corsa alla Champions League.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Bologna è reduce da un pareggio 2-2 sul campo dell’Hellas Verona e non vince dalla gara interna contro lo Spezia dello scorso 18 aprile. I padroni di casa che si trovano in questo momento all’11^ posto in classifica con 41 punti e sono dunque già da diverse giornate tranquillamente salvi.

La squadra ospite viene invece da una striscia di 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia e non perde dalla sfida contro il Milan del 9 maggio. Una Juventus che si trova attualmente al 5^ posto in classifica con 75 punti, in piena zona Europa League e a un solo punto dalla zona Champions.

Il nostro pronostico di Bologna-Juventus

Sulla carta la Juventus sembrerebbe assolutamente favorita e non dovrebbe quindi trovare particolari difficoltà nello sbarazzarsi di un avversario ormai senza obiettivi. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria della Juventus, magari aggiungendo anche l’opzione Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico:
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …