Pronostico Serie A Bologna-Lecce

Bologna-Lecce, PRONOSTICO, Quote, Formazioni 24a(11-2)

Bologna-Lecce: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: over 2.5/1/casa 1-3

Risultato: 3-1

Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)

Quando: Domenica 11 Febbraio, ore 15.00

Dove vedere la diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

I felsinei vanno a caccia di punti pesanti per l’Europa, il Lecce vuole fare il secondo colpaccio dopo lo sgambetto ai viola

Il 2-2 in casa del Milan aveva lanciato un segnale importante, dimostrando che il recente stato del Bologna , battuto ad Udine e Cagliari, era alle spalle. Il successo nel derby con il Sassuolo, 4-2, ha permesso ai rossoblù di riprendere la marcia per le zone europee con ancora una gara – con la Fiorentina, a San Valentino – da recuperare.

Al Dall’Ara finora i felsinei hanno raccolto 26 dei 36 punti complessivi, più o meno ill 70%, e questo fa capire perché il pronostico dei bookmakers vedono la squadra di Thiago Motta così favorita.

Risolvendola magari nella ripresa? Visto che il 50% dei match al 45′ erano in X. Ci sta perchè anche il Lecce apprezza particolarmente questa situazione, anche se raramente la volge a suo favore.

A dire la verità, i giallorossi in trasferta fanno davvero tanta fatica, tanto da non aver ancora mai vinto ed aver raccolto soltanto cinque punti.

I giallorossi si sono però ripresi da una caduta libera, e tre sconfitte di fila tra Lazio, Juventus e Genoa, ribaltando la Fiorentina nei minuti finali dopo aver a sua volta subito un ribaltamento nella ripresa (1-0, 1-2, 3-2).

E chiudendo la terza gara di fila in over – come il Bologna – facendo salire il totale a 10. Sempre meno della metà.

LE QUOTE – 1 (1.73, Williamhill) / X (3.60) / 2 (5.50) / over-under (2.22 starcasinò-1.65) / gol-no gol (2.10-1.73 SNAI).

I PRECEDENTI – Ad inizio Dicembre è finita 1-1, con il rigore di Piccoli al 10′ di recupero a pareggiare la rete di Lykogiannis. Le ultime dieci sono state un’ecatombe per il Lecce, che ne ha vinta una sola perdendone ben 7 (oltre a due pareggi).

I no gol sono stati ben 5, tra cui uno 0-0, mentre gli over sono stati 4, 3 nelle ultime cinque.

Probabili Formazioni Bologna-Lecce

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta

Lecce (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All.: D’Aversa

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *