(foto: zimbio.com)

Pronostico Bologna vs Internazionale Milano, Serie A 1-9-2018 e Analisi

Serie A 2018-2019, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Internazionale Milano, sabato 1 settembre 2018. Per Inzaghi dubbio Santander-Destro, recuperato Asamoah.

Bologna-Internazionale Milano, sabato 1 settembre. La Serie A riparte sabato pomeriggio al Dall’Ara di Bologna con una classica del calcio italiano. Un vero e proprio test per entrambe le formazioni, dopo i deludenti risultati ottenuti nelle prime due giornate. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Bologna e Inter?

Il Bologna è reduce dal pari a rete inviolate di Frosinone, dopo la sconfitta interna subita dalla SPAL nella prima giornata. Due partite che sulla carta sembravano abbordabili per l’undici rossoblù L’ultimo successo interno del Bologna contro i nerazzurri risale al Febbraio del 2009 per 2-1. Assente l’ex Rodrigo Palacio. Dubbi in attacco per Inzaghi che all’ultimo deciderà se inserire uno tra Santander o Destro al fianco di Falcinelli. Calabresi potrebbe esordire al posto di Gonzales.

L’Inter è a caccia del riscatto dopo la sconfitta a Sassuolo nelle prima giornata e dopo essersi fatta rimontare due reti a S.Siro dal Torino nella seconda. Ora la squadra di Luciano Spalletti non può più sbagliare, così come Mauro Icardi a secco da due giornate: solo con la maglia della Sampdoria nella stagione 2011-2012 non ci riuscì nelle prime tre presenze. L’Inter è imbattuta da 8 incontri al Dall’Ara (4 vittorie e 4 pareggi). Solo nella giornata di oggi si avrà la certezza sul recupero di Asamoah.

Serie A, i precedenti tra Bologna e Inter al Dall’Ara

Il bilancio complessivo dei 71 incontri al Dall’Ara e in Serie A tra le due squadre parla a favore del Bologna, capace di vincerne 29, pareggiarne 14 e perderne 28. L’ultimo precedente nel Settembre 2018: finisce 1-1 con reti di Verdi e Icardi su rigore.

Come scenderanno in campo Bologna e Inter?

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaijko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Bologna-Inter: dove vederla in TV?

Il match tra Bologna e Inter verrà trasmesso da Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport (canale 251) a partire dalle ore 18.30. Sarà disponibile anche per gli abbonati di Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

SCARICA L’APP FSM – FOOTBALL STATS MASTER il genio del calcio scommesse

 

Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia).

Data: Sabato 1 Settembre 2018.

Ora: 18.30.

Pronostico: 2 // Over // X2.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Hazem FC – AL Ittihad Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico AL Hazem FC – AL Ittihad: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Boavista FC – Estrela Amadora Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Boavista FC – Estrela Amadora: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *