Home / Calcio / Pronostico Borussia Monchengladbach vs Real Madrid, Champions League 27-10-2020

Pronostico Borussia Monchengladbach vs Real Madrid, Champions League 27-10-2020

UEFA Champions League, 2^ giornata gruppo B, analisi, formazioni e pronostico di Borussia Monchengladbach-Real Madrid, martedì 27 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione.

Il Real Madrid ha esordito con una sconfitta clamorosa in casa con lo Shakhtar Donetsk per 2 a 3. I Blancos, nel primo tempo, erano andati addirittura sotto di tre reti. Nel fine settimana, però, è arrivata un’importante vittoria nel ‘Clasico’ contro il Barcellona per 1 a 3 grazie alle reti messe a segno da Valverde, Sergio Ramos (dal dischetto) e Modric. In Champions sono imbattuti da 9 partite contro formazioni tedesche (6 vittorie e 3 pareggi) e l’ultima sconfitta risale all’aprile del 2016 con il Wolfsburg per 0-2.

Il Borussia Monchengladbach, invece, ha pareggiato contro l’Inter a Milano per 2-2. Nell’ultimo turno di Bundesliga ha conquistato un successo esterno per -2-3 contro il Mainz. Nelle competizioni europee hanno vinto solo una delle ultime 11 partite contro club spagnoli (2 pareggi e 8 sconfitte). L’ultimo successo è stato realizzato nel novembre del 2015 in Champions contro il Siviglia (4-2).

Sarà il quarto confronto diretto tre le due squadre, attualmente in perfetta parità con una vittoria per parte, due pareggie e otto gol realizzati a testa.

Borussia Monchengladbach-Real Madrid, le probabili formazioni 27 ottobre 2020:

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea. Allenatore: Marco Rose.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vasquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Vinicius Junior, Benzema, Asensio. Allenatore: Zinedine Zidane.

UEFA Champions League, la classifica del Gruppo B

Dopo una giornata, la classifica recita così: Shakhtar Donetsk 3, Borussia Monchengladbach e Inter 1, Real Madrid 0.

Info e il pronostico di Borussia Monchengladbach-Real Madrid

  • Luogo: Borussia-Park, Mönchengladbach (Germania);
  • Data: Martedì 27 Ottobre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Borussia Monchengladbach 2-3 Real Madrid;
  • TV: Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …