Pronostico e analisi Bournemouth – Manchester United, Premier League, 11^ Giornata, Sabato 2 Novembre 2019 ore 13.30
BOURNEMOUTH / MANCHESTER UNITED / PREMIER LEAGUE / ANALISI – L’undicesima giornata di Premier League si aprirà sabato al Dean Court con uno strano scontro diretto per l’Europa tra Bournemouth e Manchester United, con i padroni di casa che stanno disputando un’altra grande annata, mentre i Red Devils cercano di dare continuità dopo un inizio complicato.
Come arrivano Bournemouth e Manchester United?
BOURNEMOUTH / MANCHESTER UNITED / PREMIER LEAGUE – Il Bournemouth di Howe continua ad essere una matricola davvero ostica in Premier e si ritrova a ridosso della zona Europa League (con gli stessi punti dello United). Nelle ultime 3 partite però i rossoneri non hanno trovato la via del gol e hanno portato via soltanto 2 punti, frutto dei pareggi con Norwich City e Watford.
Il Manchester United di Solskjaer sembra essersi risollevato dopo l’avvio complicato e si è avvicinato alla prime posizioni della classifica. I Red Devils hanno raccolto 3 vittorie importanti e hanno eliminato dalla EFL Cup il Chelsea di Lampard, grazie alla doppietta di Marcus Rashford.
Bournemouth – Manchester United: il pronostico
BOURNEMOUTH / MANCHESTER UNITED / PRONOSTICO – Sfida interessante tra 2 squadre che si ritrovano nella stessa posizione in classifica e con i padroni di casa che stanno disputando un altro anno da protagonisti. I Red Devils intendono avvicinarsi alle zone nobili, per mantenere ancora più salda la panchina di Solskjaer.
BOURNEMOUTH – MANCHESTER UNITED: OVER 2.5