Home / ESTERO / Brasile-Venezuela, probabili formazioni e pronostico: I campioni cercano il bis?
Brasile
L'esultanza di Neymar. (foto: sport.sky.it)

Brasile-Venezuela, probabili formazioni e pronostico: I campioni cercano il bis?

Copa America 2021, 1^ Giornata, Girone A, analisi, formazioni e pronostico di Brasile-Venezuela, domenica 13 giugno 2021. Scopri la nostra previsione.

La Copa America 2021, spostata dall’Argentina al Brasile per motivi di Covid, darà il via domenica notte con la gara inaugurale tra i verdeoro e il Venezuela, in programma al Manè Garrincha.

I campioni in carica di Bacchi cercano la conferma per continuare nel loro momento di grazia dopo diversi anni incolori. La nazione ospitante del torneo è la favorita numero uno sia per il superamento del girone (eccezionalmente composto da cinque squadre), sia per la vittoria finale della competizione.

I venezuelani del CT Peseiro possono essere la mina vagante del gruppo A, nonostante le altre quattro nazionali siano superiori sulla carta. L’obiettivo della Vitontito è di ben figurare per regalare qualche sorpresa inaspettata.

Brasile-Venezuela: le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Paquetá, Neymar, Richarlison; Firmino. CT: Bacchi.

VENEZUELA (4-5-1): Graterol; Rosales, Angel, Chancellor, Feltscher; Machis, Moreno, Rincon, Herrera, Soteldo; Rondon. CT: Peseiro.

Info e pronostico di Brasile-Venezuela

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Brasile-Venezuela 1-0;

LUOGO: Manè Garrincha, Brasilia;

DATA E ORARIO: Domenica 13 Giugno 2021, ore 23.00;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL // 1 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Brasile-Venezuela 2-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …