Copa America 2021, 1^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Brasile-Venezuela, domenica 13 giugno 2021. Scopri la nostra previsione.
La Copa America 2021, spostata dall’Argentina al Brasile per motivi di Covid, darà il via domenica notte con la gara inaugurale tra i verdeoro e il Venezuela, in programma al Manè Garrincha.
I campioni in carica di Bacchi cercano la conferma per continuare nel loro momento di grazia dopo diversi anni incolori. La nazione ospitante del torneo è la favorita numero uno sia per il superamento del girone (eccezionalmente composto da cinque squadre), sia per la vittoria finale della competizione.
I venezuelani del CT Peseiro possono essere la mina vagante del gruppo A, nonostante le altre quattro nazionali siano superiori sulla carta. L’obiettivo della Vitontito è di ben figurare per regalare qualche sorpresa inaspettata.
Brasile-Venezuela: le probabili formazioni
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Paquetá, Neymar, Richarlison; Firmino. CT: Bacchi.
VENEZUELA (4-5-1): Graterol; Rosales, Angel, Chancellor, Feltscher; Machis, Moreno, Rincon, Herrera, Soteldo; Rondon. CT: Peseiro.
Info e pronostico di Brasile-Venezuela
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Brasile-Venezuela 1-0;
LUOGO: Manè Garrincha, Brasilia;
DATA E ORARIO: Domenica 13 Giugno 2021, ore 23.00;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL // 1 + UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Brasile-Venezuela 2-0.