Ecco il pronostico di Brentford-Manchester City, gara che vale la 38^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma domenica 28 maggio: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ARSENAL – WOLVERHAMPTON
Info e pronostico di Brentford-Manchester City
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester City-Brentford 1-2;
LUOGO: Gtech Community Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Domenica 28 Maggio 2023;
ORA: 17.30;
PRONOSTICO: 1X;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Brentford-Manchester City 1-1.
Brentford-Manchester City – statistiche e precedenti
In attesa delle due finali, il Manchester City campione concluderà il suo campionato nella trasferta londinese di Brentford, con i padroni di casa che hanno ancora una piccola chance di centrare una storica qualificazione europea.
QUI BRENTFORD – Grazie all’incredibile successo sul campo del Tottenham, le Bees di Frank hanno ancora una chance di poter conquistare la qualificazione in Conference, anche se la vittoria potrebbe non bastare dato che l’Aston Villa e gli Spurs sono avanti in classifica e hanno partite (sulla carta) più agevoli.
QUI MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola hanno pareggiato nella gara di recupero a Brighton e sono già proiettati verso le due finali di FA Cup e Champions League. Dopo la conquista in rimonta del nono titolo, il City ha la grande occasione di rendere storica una stagione già di per sé trionfale.
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, le Bees riuscirono a compiere l’impresa, battendo il City grazie alla doppietta di Toney.
Si tratta del quarto confronto tra le due squadre nel massimo campionato.
Il City è a caccia del primo triplete nella storia, mentre Guardiola vuole ripetere quanto fatto a Barcellona nel 2008/2009.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Brentford-Manchester City: le probabili formazioni 28 maggio 2023;
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Norgaard, Jenses, Damsgaard; Toney, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Frank.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akè; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.