Pronostico Premier League brighton west ham

Brighton-West Ham: Pronostico e Formazioni 3a di Premier [26-8]

De Zerbi cerca il tris, West Ham che si candida come possibile sorpresa

La partenza a razzo dei Seagulls non era così inattesa, considerato il calendario, ma con i movimenti di mercato in uscita non era detto che De Zerbi trovasse subito la quadra. Il West Ham si è già aggiudicato un derby, partendo meglio degli altri anni nonostante anche qui la cessione del proprio ex capitano, Rice.

Nonostante entrambe le squadre siano partite bene, all’Amex Stadium i bookmakers non vedono molta gara: l’1 supera di poco quota 1.50 (Efbet), la X va da 4.50 in su mentre il 2 non scende sotto i 5.50 (Goldbet). C’è unità d’intenti sul gol, con una piccola differenza (Planetwin 1.50, Bet365 1.62). Se queste vi sembrano basse, quelle dell’over arrivano massimo ad 1.50.

Pronostico: gol + over 2.5 + 1

Risultato esatto: 3-1

Ultimo Precedente: Brighton-West Ham 4-0

🏟 Luogo: Amex Stadium (Brighton)

Quando: Sabato 26 Agosto, ore 18:30

Diretta: Sky Sport

Brighton-West Ham, l’analisi del pronostico

Due partite, due vittorie per 4-1. Luton e Wolverhampton non sono gli avversari più temibili della Premier, ma De Zerbi ha già messo le cose in chiaro. Il tutto nonostante qualche movimento in uscita abbia privato il Brighton sia di Caicedo che di MacAllister. Scusate se è poco.

Il West Ham si era affacciato all’esordio in premier con due sconfitte nette contro Rennes e Bayer Leverkusen (4-0). La X con il Bournemouth dell’esordio non aveva mandato troppi segnali positivi, ma forse la gara di settimana scorsa ha dato una scossa non da poco. Quale? Quella vinta per 3-1 in casa con il Chelsea, tradito da Enzo Fernandez e Caicedo.

Gli Hammers, perso Rice, Scamacca e Vlasic, hanno puntato a rinforzarsi dalla cintola in giù inserendo in organico Edson Alvarez, Ward-Prowse e Mavropanos.

🆚 Precedenti – La scorsa stagione il Brighton  le ha vinte entrambe, con 2 allenatori differenti. Per i Seagulls sono 3 successi di fila, 4 nelle ultime 10. Quelle degli Hammers invece sono 0. L’ultima gioia risale ad Aprile 2012, in Championship, quando finì 6-0. Di no gol ce ne sono stati solo 3, 5 invece gli under.

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Brighton-West Ham

Brighton (4-2-3-1): Steele; Milner, Webster, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; March, Buonanotte, Mitoma, Wellbeck. All.: De Zerbi
West Ham(4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Alvarez, Emerson; Soucek, Ward-Prowse; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio. All.: Moyes

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

New York City – Columbus Crew Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-06-24

Pronostico New York City – Columbus Crew: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Talleres de Cordoba – Platense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-06-24

Pronostico Talleres de Cordoba – Platense: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *