Home / ESTERO / Pronostico Brondby-Midtjylland, Danish Superligaen Play Off 14-5-2018 e Analisi

Pronostico Brondby-Midtjylland, Danish Superligaen Play Off 14-5-2018 e Analisi

Danish Superligaen, Championship Play Off, analisi e pronostico di Brondby-Midtjylland, Lunedì 14 Maggio 2018. In Danimarca si decide il titolo.

BrondbyMidtjylland, lunedì 14 maggio. E’ tempo di play off Championship in Superligaen con le 14 squadre partecipanti che si affrontano in gironi di andata-ritorno e i successivi play-off e play-out. Solo la squadra campione si qualificherà per il secondo turno preliminare della UEFA Champions League 2018-2019. Le squadre classificate al secondo e al terzo posto si qualificheranno rispettivamente per il secondo e per il primo turno di qualificazione della UEFA Europa League 2018-2019. Dopo i play off e i play out si saprà la terza squadra che approderà in UEFA Europa League 2018-2019 e quelle retrocesse.

Il Midtjylland, secondo a quota 16, potrebbe approfittare del pareggio per 1-1 del Brondby in casa del Copenhagen per agganciarli in classifica. Agli ospiti, reduci dalla vittoria per 2-1 con il Nordsjaelland servirà una grande impresa per vincere questa partita a tre dal termine. Anche con una sconfitta, il Brondby rimarrebbe in una posizione migliore, battendo il Midtjylland per differenza reti. I padroni di casa, allenati da Alex Zorniger, sono vicini al ”Double”, dopo aver vinto giovedì sera la DBU Pokalen (Coppa di Danimarca) battendo per 3-1 il Silkeborg. Gli ospiti hanno mostrato di essere sicuramente un’ottima formazione in patria, ma hanno mostrato di soffrire parecchio in difesa e sopratutto il Brondby che, recentemente, li ha eliminati anche in Coppa con il risultato complessivo di 3-1 e possono contare in attacco sui gol dell’attaccante polacco Kamil Wilczek, capocannoniere dei play off con 8 reti.

Gli ultimi quattro precedenti sono stati tutti favorevoli al Brondby e nelle ultime nove partite sono stati realizzati almeno più di 3 gol. Entrambe non hanno subito reti in tre occasioni nelle ultime 20 partite.

Luogo: Brondby Stadion, Brondby (Danimarca).

Data: Lunedì 14 Maggio 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Real Sociedad vs Girona, La Liga 22-10-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Real Sociedad-Girona, lunedì 22 ottobre 2018. …