Home / Pronostici Calcio / Pronostico Budapest Honved vs Debrecen, Soproni Liga 31-05-2020
Soproni Liga

Pronostico Budapest Honved vs Debrecen, Soproni Liga 31-05-2020

Scenderanno in campo domenica sera alle ore 18 e 55, Budapest Honved contro Debrecen, gara valida per la 26′ giornata della Soproni Liga. Match che si disputerà al Nándor Hidegkuti Stadion di Budapest e che sarà come da protocollo a porte chiuse.

Come arrivano le squadre al match?

Il Budapest Honved è reduce da una bruttissima sconfitta 1-5 in casa contro il Kisvarda e non vince dalla trasferta contro il Kaposvari dello scorso 15 febbraio. I padroni di casa che si trovano attualmente al 6′ posto in classifica con 34 punti e a +6 sulla zona retrocessione.

Debrecen che viene da due sconfitte consecutive, 0-3 in casa contro il Debrecen e 2-1 in trasferta contro il Ferencvaros. La squadra ospite che si trova in questo momento al 8′ posto in classifica con 30 punti e a +2 sulla zona retrocessione.

Budapest Honved vs Debrecen: il nostro pronostico

Si affronteranno dunque due squadre in grande difficoltà ed entrambe alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. Vi consigliamo visto l’equilibrio del match, di giocarvi il pareggio, magari con l’aggiunta dell’opzione Goal, visto il buon potenziale offensivo delle due formazioni. Vi ricordiamo anche che il match non sarà visibile su nessuna emittente televisiva italiana.

Pronostico: x + Goal

 

About Giovanni Paciotta

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …