Home / ESTERO / Pronostico Camerun vs Guinea-Bissau, Coppa d’Africa 25-06-2019 e Info
Clarence Seedorf, 42 anni, commissario tecnico della nazionale camerunese.

Pronostico Camerun vs Guinea-Bissau, Coppa d’Africa 25-06-2019 e Info

Coppa d’Africa, gruppo F, analisi, formazioni e pronostico di Camerun-Guinea-Bissau, martedì 25 giugno 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

In Coppa d’Africa, esordio anche per il gruppo F, con la sfida tra i campioni in carica del Camerun e la Guinea-Bissau. I Leoni Indomabili, arrivano in Egitto dopo una battaglia con la propria federazione a causa del mancato versamento dei bonus e solo l’intervento in prima persona di Samuel Eto’o ha rimesso le cose a posto. La squadra, guidata dall’olandese Clarence Seedorf è la favorita per il passaggio del turno insieme al Ghana. La selezione della Guinea-Bissau, invece, può ambire a essere come una delle migliori terze classificate.

Come arrivano Camerun e Guinea-Bissau?

Il Camerun ha vinto la Coppa d’Africa in cinque edizioni (1984, 1988, 2000, 2002, 2017) e avrebbe dovuto ospitare la competizione se non avesse riscontrato nell’ultimo periodo alcuni problemi extra-calcistici. Arriva in Egitto dopo essersi classificato al secondo posto alle spalle del Marocco, nel girone di qualificazione. Seedorf dovrà fare a meno dell’infortunato Aboubakar, ma avrà a disposizione altri elementi di livello internazionale come il portiere Onana, Toko Ekambi e Choupo Moting. Nelle ultime tre amichevoli ha conquistato due vittorie (Comoros e Zambia) e un pareggio con il Mali per 1-1.

La Guinea-Bissau, dopo il debutto nell’edizione del 2017, torna a disputare una fase finale della Coppa d’Africa. Nell’ultima edizione riuscì a conquistare solamente un punto, pareggiando con il Gabon e perdendo due partite con Camerun e Burkina Faso. Il percorso nelle gare di qualificazione dei ragazzi di Baciro Candé è stato eccellente, grazie al primo posto conquistato precedendo una formazione come lo Zambia e alla reti di Frederic Mendy, attaccante in forza nei portoghesi del Vitoria Setubal. Le ultime tre amichevoli sono state deludenti con due pareggi e una sconfitta nell’ultima per 2-0 con l’Angola.

Ultimo precedente: Camerun 2-1 Guinea Bissau;

Luogo: Ismailia Stadium (Egitto);

Data: Martedì 25 Giugno 2019;

Ora: 19.00;

Pronostico: 1 // Under // 1X;

Previsione risultato: Camerun 1-0 Guinea-Bissau.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

new england revolution, dc united

Pronostico Cincinnati Vs DC United, Mls 19-07-19 e Analisi

Pronostico e analisi Cincinnati – DC United, Mls, 20^ Giornata, Venerdì 19 Luglio 2019 ore …