pronostico serie c playoff

Pronostico Carrarese-Benevento, Analisi Playoff Serie C 28/5

Serie C, Playoff, Semifinali di andata. La Carrarese elimina la Juventus U-23, ma il doppio pareggio non convince appieno. Il Benevento fa fruttare al massimo l’1-0 interno e tiene botta contro la Torres.

Come finirà questa sfida tra terze classificate? Riuscirà il Benevento a giocarsi l’immediato ritorno in B? L’appuntamento è per Martedì 28 Maggio alle 21.00, allo Stadio dei Marmi. Qui invece trovate il nostro pronostico, e subito sotto l’analisi.

Pronostico: no gol/under 2.5/1x

Risultato esatto: 1-0


Carrarese-Benevento: analisi del pronostico, precedenti, quote

Sinceramente pensavamo che la Carrarese avrebbe fatto meglio. Ha rispettato il pronostico della vigilia passando il turno con l’under 23 della Juventus, ma lo ha fatto solo grazie a due pareggi. E adesso anche lo Stadio dei Marmi inizia a perdere efficacia, visto che il successo è mancato per la seconda volta di fila.

Quasi quanto nell’intero arco della stagione, visto che i giallo-azzurri in casa hanno registrato 16 vittorie su 19 gare. Iniziano anche ad essere un po’ troppi i gol subiti, se si fa il paragone con i 30 concessi nella regular season (peggio solo del Cesena, inarrivabile con 19).

Il Benevento invece sta venendo fuori alla distanza, e in Sardegna è riuscito a mantenere lo 0-0 iniziale (immaginavamo una gara tirata, ma con i sardi che la spuntavano) facendo un altro passettino nella strada che riporta alla Serie B.

I giallorossi stanno mantenendo invece il trend fatto in campionato, ovvero con prestazioni superiori in casa rispetto a quelle a domicilio. Vedi che Triestina e Torres sono state mandate a casa proprio grazie ai successi casalinghi (e con gli alabardati c’era anche il bonus della miglior posizione).

Mettendo insieme tutti questi elementi, sembra chiaro come la Carrarese debba prendersi, anche di misura, il successo nella gara casalinga.

Contando il risicato numero di over che entrambe le squadre hanno raccolto si, se vittoria deve essere (nel nostro risultato secco lo è) sarà di misura.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Precedenti: Non sono tantissime le gare in cui le due squadre si sono affrontate, e la più recente risale addirittura a Febbraio 2013. Allora vinse il Benevento, 1-0 in casa.

I successi dei sanniti sono 2, quelli dei carrarini uno (in casa). Tutti i match si sono chiuso con un no gol, uno anche 0-0, mentre uno di questi è sfociato anche nell’over.

Quote massime:

EsitoQuotaBookmakers
12.10vari
X3.00vari
23.85vari
over 2.52.40Planetwins
under 2.51.52Betsson, bwin
gol2.07Betsson
no gol1.73williamhill

Probabili formazioni Carrarese-Benevento

Dove: Stadio dei Marmi (Carrara)

Quando: Martedì 28 Maggio, ore 21:00

Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico Paraguay

Panama-Paraguay: quote e pronostico 17-06-2024

Lunedì notte si sfideranno in amichevole Panama e Paraguay

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *