pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato

Il turno infrasettimanale del Girone B ci offre una gara molto intrigante, visto che si affrontano prima contro terza. Anche se la differenza in classifica tra le due formazioni è di ben 21 punti. Tutto sommato, il pronostico è abbastanza equilibrato.

La Carrarese deve difendere il terzo posto dal ritorno del Perugia, tornato a -1 dopo il pareggio dei giallo-azzurri contro il Pineto (0-0). Gli ultimi due pareggi esterni hanno comunque rimpolpato una striscia di 8 risultati utili, con 5 vittorie.

Gran parte della classifica dei marmiferi è stata costruita in casa, dove sono arrivati ben 35 punti ed una sola sconfitta – contro 11 vittorie – patita dall’Arezzo. Per far capire, il numero di gol subiti è pari a quelli del Cesena, e secondo solo al Gubbio. Nel complesso, 21 gol subiti sono il secondo miglior risultato.

Il Cesena però è un killer spietato, e nello scorso turno ha fatto a brandelli l’Entella rifilandogli tre reti tra la mezz’ora e la fine della prima frazione. Per arrotondare nella ripresa (pesantissimo 4-0).

Impossibile trovare un punto debole ai bianconeri, che in trasferta hanno giusto rallentato un poco la clamorosa corsa interna fatta di 13 vittorie e 2 X. Ma si parla sempre di 10 vittorie in 14 gare a domicilio.

Occhio al fattore gol. Il Cesena, grazie al suo attacco, è terzo in questa statistica (15 su 29), la Carrarese quart’ultima (9/29). Affrontandosi le due migliori difese, sia l’over che il gol potrebbero essere in dubbio.

LE MIGLIORI QUOTE

EsitoQuotaBookmakers
13.50vari
X2.90vari
22.20vari
over 2.52.75Williamhill
under 2.51.44Bwin
gol2.25Williamhill
no gol1.60vari

I PRECEDENTI – Il Cesena lo scorso 30 Ottobre ha vinto 2-1 in casa, un esito già visto il 50% delle ultime dieci gare (4 interni), mentre la Carrarese ha vinto solo una volta. Ma Carrara non è stato mai facile da espugnare, ed infatti quasi tutte le X sono arrivate qui.

I no gol sono stati cinque, due di questi non si sono mai schiodati dallo 0-0, mentre gli over solo 4.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Carrarese-Cesena: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: under 2.5/X2

Risultato: 0-0

Dove: Stadio Dei Marmi (Carrara)

Quando: Martedì 5 Marzo, ore 20.45

Dove vedere la diretta:

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Milan – Inter: pronostico, formazioni e quote 22-04-2024

AC Milan – Internzionale Milano Pronostico aggiornato al 22 Aprile 2024, ore 20:45 – 2/Over …

Pronostico Arsenal

Arsenal-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 23-04-2024

Il recupero della ventinovesima giornata vede il derby londinese tra Arsenal e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *