Serie C Girone C, l’analisi ed il pronostico di Casertana-Monopoli, 14a giornata, lunedì 7 Dicembre 2020. Scopri la nostra previsione!
Pronostico Casertana-Monopoli: under 2.5
Non sarà una gara spettacolare, entrambe le squadre hanno bisogno di punti ma non possono scoprirsi troppo. Il Monopoli, inoltre, ha un attacco davvero poco prolifico!
Casertana-Monopoli, analisi: Come arrivano Le due squadre al match di Serie C
Quattro sono i punti di distanza tra le due formazioni, con i padroni di casa decisamente attardati ed in piena zona playout con soli nove punti raccolti. L’ultimo ko, sempre al Pinto, nello scorso turno contro la Vibonese è il quarto in sei gare (gli altri due sono pareggi), con la difesa davvero in balia degli eventi.
Al contrario del rendimento in trasferta, in crescita con le ultime due vittorie.
Meglio anche il Monopoli lontano dalle mura amiche, otto i punti conquistati contro i cinque casalinghi, con l’unica sconfitta maturata settimana scorsa a Palermo. A preoccupare è però il reparto offensivo, il secondo peggiore della categoria dopo quello della Cavese, e a segno in appena sette gare su undici.
Testa a Testa
Svariati i precedenti in tempi brevi, ultimo quello dello scorso marzo con il successo esterno della Casertana. Nelle ultime dieci il fattore campo è stato praticamente inesistente, visti i sette successi esterni contro i due interni. Sei a tre il computo di vittorie dei rossoblù, cinque i no gol e gli over.
Previsione Risultato: Casertana 1-1 Monopoli
🆚 Ultimo confronto: Monopoli-Casertana 0-1
🏟 Luogo: Stadio Alberto Pinto (Caserta)
⚽ Orario: 21,00
→ Diretta & Streaming su Elevensport e Rai Sport
Tutti gli Highlights