Home/ESTERO/Pronostico Celta Vigo vs Real Madrid, LaLiga 20-03-2021

Pronostico Celta Vigo vs Real Madrid, LaLiga 20-03-2021

LaLiga, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Celta Vigo-Real Madrid, sabato 20 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

La qualificazione ai quarti di finale di Champions League contro l’Atalanta, ha aumentato la fiducia in casa Real Madrid: la vittoria per 3-1 della gara di ritorno, dopo l’1-0 di Bergamo, hanno rilanciato le ambizioni del club in vista del finale di stagione. Le Merengues ripartono così dal “Balaidos”, perché oltre alla Champions, sono ancora in lotta per il titolo nella Liga, anche se l’Atletico Madrid è a +6 a 10 giornate dal termine.

La squadra di Zinedine Zidane ci deve almeno provare e la partita di Vigo sarà importante per capire se metteranno pressione ai Colchoneros sino al termine della stagione. Nel precedente turno è arrivato un chiaro messaggio ad Atleti e Barça, nonostante la vittoria per 2-1 in rimonta con una doppietta del solito Karim Benzema, che ha permesso ai Blancos di mantenere il terzo posto con 57 punti. In trasferta sono imbattuti da nove partite (5 vittorie e 4 pareggi).

Sarà un test indicativo perché il Celta non perde da tre giornate e l’arrivo di Eduardo Coudet ha fatto svoltare la stagione dei galiziani. Nelle ultime tre partite, hanno collezionato due pareggi, contro Valladolid e Athletic Bilbao, e una vittoria per 4-3 sul campo dell’Huesca. Iago Aspas e compagni sono decimi con 34 punti, a +11 sulla zona retrocessione. In casa sono imbattuti da quattro partite, grazie a una vittoria e tre pareggi.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Celta Vigo e Real Madrid

Il Celta Vigo non batte il Real Madrid da tredici confronti, dove ha incassato 11 sconfitte e conquistato 2 pareggi. L’ultima vittoria risale al maggio del 2014 per 2-0 con Luis Enrique in panchina. Il Real è imbattuto a Vigo da sei partite, in cui ha conquistato 5 vittorie e un pareggio segnando almeno 3 reti in ognuna. La gara d’andata si è conclusa 2-0 in favore del Real.

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni 20 marzo 2021:

CELTA VIGO (4-1-3-2): Villar; Mallo, Araujo, Murillo, Martin; Tapia; Méndez, Suarez, Nolito; Mina, Aspas. Allenatore:Eduardo Coudet.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Nacho, Varane, Ramos; Vasquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Vinicius, Benzema. Allenatore:Zinedine Zidane.

Info e il pronostico di Celta Vigo-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-0 Celta Vigo;
  • Luogo: Estadio Balaidos, Vigo (Spagna);
  • Data: Sabato 20 Marzo 2021;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Celta Vigo 1-2 Real Madrid;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …