Pronostico UCL celtic-feyenoord

Champions, Pronostico di Celtic-Feyenoord (13-12)

Celtic-Feyenoord: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma al Celtic Park mercoledì 13 Dicembre 2023, alle 21.00.

TL; DR

  • Il match non vale nulla
  • Il Feyenoord ha perso 2 gare su 2 in trasferta.
  • L’ultimo successo biancoverde in Europa risale all’Europa League 2022-2023

PRONOSTICO: 2/over/gol

RISULTATO: 1-3

Tutti i pronostici della Champions

Al Celtic, di nuovo con il pronostico a sfavore, non rimane che perseguire la vittoria dell’orgoglio, il primo successo della campagna europea che potrebbe almeno in parte addolcire un cammino disastroso, che ha visto soltanto un pareggio per 2-2 con l’Atletico all’attivo.

Atletico che si gioca il primo posto con la Lazio. Non perdetevi la nostra analisi.

E’ pure arrivato il primo ko in campionato in casa del Kilmarnok, in rimonta, che non pregiudica niente soltanto perché i Rangers erano distanti 8 punti. Che adesso sono 5, e i biancoblu hanno una gara da recuperare.

Il compito in patria del Feyenoord al momento è di cacciatrice del PSV, ma è quanto di più arduo si possa avere contro una squadra che ha fatto 15 su 15.

I campioni d’olanda, a -10, ci provano e hanno un Gimenez in grande spolvero (18 gol, come Pavlidis, ma anche 3 assist all’attivo). Inoltre sono stati sotto solo 2 volte ai primi 45′, ed in un’occasione hanno pure pareggiato. Difficile quindi che cedano tanto facilmente il fianco al Celtic.

E non c’è nemmeno discrepanza tra match interni ed esterni! I tre punti, 19 contro 16, al momento sono dati dal match in più disputato davanti al proprio pubblico. Le uniche pecche insomma sono state quasi solo in Europa, dove fin qui le trasferte sono state povere di soddisfazione.

Precedenti – L’unico match tra le due è la gara di andata di metà settembre che gli olandesi hanno vinto 2-0.

Le quote – Nonostante non ci sia più nulla in palio, il Celtic non parte favorito dal pronostico. Efbet da l’1 a 3.30 contro un comunque buono 2.25 del 2 (X a 3.95). Potrebbe essere comunque rischioso.

Potrebbe essere più plausibile il gol, ad 1.53 (per il no gol affidatevi a William Hill, 2.50), probabile anche l’over (1.62) rispetto ad un 2.25 dell’under.

Celtic-Feyenoord, Probabili Formazioni

Copenhagen (4-3-3): Hart; A. Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Turnbull; Yang, Furuhashi, Palma All.: Brendan Rodgers

Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Paixao; Gimenez. All.: Arne Slot

Luogo: Celtic Park (Glasgow)

Quando: Mercoledì 13 Dicembre, ore 21.00

Diretta: Sky e Mediaset Infinity

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *