Home/Pronostici Calcio/Pronostico Celtic-Lille, Europa League 09-12-2020 e info

Pronostico Celtic-Lille, Europa League 09-12-2020 e info

Giovedì sera alle ore 21, scenderanno in campo il Celtic contro il Lille, gara valida per la 6^ giornata del Girone H di Europa League. Partita che si disputerà al Celtic Park di Glasgow a porte chiuse e per i francesi varrà per il primo posto nel raggruppamento.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio 1-1 in casa contro il St Johnstone in campionato, mentre nell’ultimo turno di Europa League hanno perso 4-2 contro il Milan. Un Celtic che si trova all’ultimo posto nel girone con appena un punto ed arriverà quindi a questa partita privo di obiettivi.

Il Lille viene invece da 2 vittorie consecutive, 2-1 in coppa coppa contro lo Sparta Praga e sempre 2-1 in campionato contro il Monaco allo Stade Pierre Mauroy. I francesi che si trovano in testa alla classifica con 11 punti e sono già qualificati ai sedicesimi, ma si giocheranno comunque il primato del raggruppamento.

Il nostro pronostico di Celtic-Lille

Sulla carta sembrerebbe assolutamente favorita la squadra ospite, che ci terrà anche particolarmente a questa partita per poter centrare il primo posto. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Lille, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il buon potenziale dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Over 2,5

Diretta Tv: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Pronostico Alaves vs Siviglia, LaLiga 19-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Alaves-Siviglia, martedì 19 gennaio 2021. Scopri la …