Home / Calcio / PRONOSTICO Champions League: Analisi e Risultato Esatto
champions league fallback pronostico

PRONOSTICO Champions League: Analisi e Risultato Esatto

Analisi del primo turno di preliminari di Champions League, Martedì 22 Giugno 2021. In campo le 4 Nazioni con il peggior ranking!

La Champions League 2020/2021 è finita da poco. Vero. Siamo in pieno svolgimento degli Europei (qui Tutti i nostri articoli). Ri-vero. Ma, dopo tutto, stiamo parlando delle peggiori nazioni del ranking, quattro per la precisione, che tra tutte ne possono mandare una sola al tabellone principale.

Quali sono? San Marino, Kosovo, Andorra e Far Oer. Andiamo a vedere quindi gli incroci, metti che Croazia-Scozia e Repubblica Ceca-Inghilterra non ci stuzzichino.

Folgore (Snm)-Prishtina (Kos)

Un po’ a sorpresa la Folgore/Falciano, terza in campionato, si è imposta nel campionato di San Marino battendo ai supplementari La Fiorita. Inutile dire quanto il pronostico sia impossibile da ribaltare, le quote danno quasi tutte l’1 a 25 volte la quota, mentre il 2 non viene quasi contato.

Poco importa che il Prishtina non abbia ammazzato il campionato, abbia incassato 6 sconfitte e nemmeno avuto il miglior attacco. Ci vorrebbe un suicidio sportivo perchè il risultato volga a loro sfavore. Ci teniamo bassi, giusto perchè è la primissima partita.

Pronostico: 2+under 2.5+trasferta 1-3

Risultato Esatto: Folgore 0-2 Prishtina

HB Torshavn (Fai)-Inter Escaldes (And)

Ecco, qui qualcosa di diverso c’è. Nelle Far Oer il campioanto è ad anno solare, quindi questo è riferito al 2020. Tenete conto che il Torshavn ha giocato anche settimana scorsa la sua 13° gara di campionato.

Torneo non iniziato con il piede giusto, visto il 3° posto ad un abisso dal Klaksvik (13 punti ma una gara in meno), 37 gol fatti e 9 subiti. Se non altro, con 12 reti, Dahl è il capocannoniere del torneo.

Qui le quote danno il pronostico tutto per il team delle Far Oer, meno di 1.5, mentre l’Inter Escaldes se va bene sta sotto l’8. Probabilmente questo è dovuto anche alla scarsa competizione del campionato, composto da 8 squadre e che l’Escaldes ha vinto per il secondo anno di fila.

Pronostico: 1+gol+casa 1-3

Risultato Esatto: Hb Torshavn 3-1 Inter Escaldes

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …