Pronostico Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportsmax.tv)

Pronostico Chelsea-Leeds United e formazioni 04-03-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Leeds United, gara che vale la 26^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma sabato 4 marzo: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – NEWCASTLE

Info e pronostico di Chelsea-Leeds United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Leeds United-Chelsea 3-0;

LUOGO: Stamford Bridge, Londra, Inghilterra;

DATA: Sabato 4 Marzo 2023;

ORA: 16.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Leeds United 2-1.

Chelsea-Leeds United – statistiche e formazioni

Allo Stamford Bridge, Chelsea e Leeds United si affrontano nel ventiseiesimo turno di Premier League, con entrambe le formazioni in difficoltà e a caccia di una vittoria per scacciare la crisi e per rimettersi in careggiata.

CHELSEA – La situazione in casa Blues è sempre più drammatica, specie dopo l’ennesima sconfitta nel derby londinese di domenica scorsa contro il Tottenham. I padroni di casa sono ormai lontanissimi dalla zona Champions e il futuro di Potter è ormai appeso ad un filo; non è escluso un possibile ribaltone nel caso di un’altra debacle.

LEEDS UNITED – I Whites hanno cambiato allenatore settimana scorsa, esonerando Marsch e sostituendolo con Javi Gracia, il quale avrà il difficile compito di salvare una squadra talentuosa, ma molto acerba. Dopo la preziosissima vittoria nello scontro diretto con il Southampton per mano di Junior Firpo, gli ospiti sono usciti dalla FA Cup nella gara di Londra contro il Fulham.

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Whites si imposero a sorpresa con un netto 3-0 grazie ai gol di Aaronson, Rodrigo Moreno e Harrison. Inoltre, i Blues terminarono la gara in 10 per l’espulsione di Koulibaly.

Precedenti piuttosto equilibrati tra le due formazioni, con i londinesi vittoriosi per 11 volte, mentre il Leeds può contare di 9 trionfi allo Stamford Bridge negli ultimi 28 precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Chelsea-Leeds United: le probabili formazioni 4 marzo 2023;

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Chilwell, Koulibaly, Fofana, James; Enzo Fernandez, Loftus-Cheek; Sterling, Joao Felix, Mount; Havertz. Allenatore: Potter.

LEEDS UNITED (4-3-3): Meslier; Firpo, Wober, Koch, Ayling; McKennie, Adams, Aaronson; Gnonto, Harrison, Bamford. Allenatore: Javi Gracia.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

convocati under-19

Corradi Ha Scelto! Ecco i 20 Convocati per L’Europeo Under-19

Dei 27, soltanto 20 possono far parte della spedizione. Ecco i selezionati. Il ritiro di …

Valentini

Calciomercato Fiorentina, colpo per gennaio: accordo con Valentini

Nonostante la finestra di mercato estiva aperta, la Fiorentina chiude per il passaggio di Nicolas …