Pronostico Chelsea
foto: chelseafc.com

Pronostico Chelsea-Liverpool e statistiche 25-02-2024

Ecco l’anteprima di Liverpool-Chelsea, gara che vale la finale di EFL Cup 2023/2024 e in programma domenica 25 febbraio 2024: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ARSENAL – NEWCASTLE

Info e pronostico di Chelsea-Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Liverpool-Chelsea 4-1;

LUOGO: Wembley, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 25 Febbraio 2024;

ORA: 16.00;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Chelsea-Liverpool 0-1.

Chelsea vs. Liverpool – analisi

La sessantaquattresima edizione della EFL Cup (nota anche come Carabao Cup) si concluderà domenica pomeriggio a Wembley con la finalissima tra Liverpool e Chelsea, in una rivincita di quanto accaduto esattamente due anni prima. I Reds di Klopp arrivano in condizioni ottimali dopo aver rimontato il Luton e aver mantenuto il primato in campionato dall’assalto del Manchester City. I Blues di Pochettino si sono avvicinati sensibilmente alla zona Europa League e sono reduci dal pari proprio contro i Cityzens. La vittoria della coppa darebbe una buona iniezione di fiducia in vista del proseguo di una stagione parecchio contraddittoria in casa Chelsea.

Chelsea vs. Liverpool – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del terzo confronto stagionale tra i due club dopo le partite di campionato. All’andata, disputata alla prima giornata e a Londra, terminò sull’1-1, mentre al ritorno i Reds vinsero agevolmente per 4-1. Liverpool e Chelsea si sfidano per la seconda volta in finale di Carabao Cup; due anni fa, furono gli uomini di Klopp ad alzare il trofeo al termine dei calci di rigore. I Reds cercano il decimo successo, mentre i Blues sono fermi a quota cinque dopo l’ultima conquista del 2015.

IL CONSIGLIO – I Reds partono decisamente favoriti e puntano a bissare il successo di due anni fa, anche se i Blues disputeranno la gara con spirito diverso rispetto alla brutta sconfitta di qualche settimana fa. La giocata più consigliabile è quella dell’UNDER 2.5, con vittoria del Liverpool.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Liverpool

Liverpool-Crystal Palace: pronostico e quote 14-04-2024

Dopo la clamorosa sconfitta con l'Atalanta, il Liverpool vuole riscattarsi contro il Crystal Palace

Pronostico Arsenal

Arsenal-Aston Villa: pronostico, quote e formazioni 14-04-2024

Dopo gli impegni europei, Arsenal e Aston Villa si sfidano domenica pomeriggio