Home/Calcio/Pronostico (+ analisi) Chievo-Entella, Serie B 15-1-2021
Chievo-Venezia
Fonte Foto: Profilo Twitter Cheivo Verona

Pronostico (+ analisi) Chievo-Entella, Serie B 15-1-2021

Serie B, l’analisi e il pronostico di Chievo-Entella, pronostico 18a giornata (venerdì 15 gennaio 2021, ore 19). Scopri la nostra previsione!

Chievo-Entella, analisi: come arrivano le due squadre al match di Serie B

Ultimo turno

Torna al successo il Chievo, che sbanca lo Zini con una rete per tempo e si avvicina alla zona playoff. Continua la risalita dell’Entella grazie all’esaltante vittoria (1-0) contro il Cittadella targata Mancosu.

Situazione in classifica

Un abisso la distanza tra le due formazioni, ben dieci punti e due gare in meno per i veneti. L’Entella ha però vinto le ultime tre rimettendo tutto in gioco per la zona salvezza. Sesto risultato utile per i clivensi, di cui soltanto due vittorie, che comunque con due gare da recuperare rilanciano i gialloblù nei giochi per i primi otto posti.

Statistiche

Ai Clivensi manca un bomber principe, Garritano è il bomber ma è a quota 4, visto che dietro di problemi non ce ne sono. Serve un pizzico di cattiveria in più al Bentegodi, viste le sole tre vittorie in sette gare.

I Liguri dopo un avvio choc si stanno riprendendo anche grazie ad un ritrovato fattore casa. Meglio comunque in trasferta dove sono arrivate cinque gare utili nelle otto fin qui disputate.

Testa a Testa

Nei tre precedenti, di cui uno di Coppa Italia, l’Entella non ha mai trionfato. 1-1 l’ultimo match, unico ad essere finito con l’under. Al Bentegodi 2 su 2 per la squadra di Aglietti.

Pronostico Chievo-Entella: no gol

Poche le reti siglate dall’Entella, ancora meno quelle subite del Chievo. Molto, molto compassato come match e ritmo, saranno poche le emozioni.

Tutti i pronostici di Serie B

Previsione Risultato: Chievo-Entella 1-0

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Entella-Chievo 1-1

🏟 Luogo: Stadio Marc’Antonio Bentegodi (Verona)

⚽ Orario: 19,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Eibar vs Atletico Madrid, LaLiga 21-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Eibar-Atletico Madrid, giovedì 21 gennaio 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.