Home/Pronostici Calcio/Pronostico Chievo Verona-Pisa, Serie B 12-04-2021 e info
Cittadella-Chievo
Fonte Foto: Profilo Twitter Chievo Verona

Pronostico Chievo Verona-Pisa, Serie B 12-04-2021 e info

Lunedì sera alle ore 19 scenderanno in campo il Chievo Verona contro il Pisa, gara valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B. Partita in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi a porte chiuse e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle due formazioni.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Chievo Verona è reduce da ben 3 pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 1-1 in casa contro la SPAL e non perde dalla gara esterna contro il Lecce dello scorso 13 marzo. I padroni di casa che si trovano in questo momento all’8^ posto in classifica con 45 punti, in piena zona playoff e a -13 dalla zona promozione.

La squadra ospite viene invece da 2 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-1 in casa contro il Lecce e non vince dalla gara interna contro la SPAL dello scorso 15 marzo. Un Pisa che si trova attualmente al 13^ posto in classifica con 40 punti, insieme al Frosinone a +6 sulla zona playout.

Il nostro pronostico di Chievo Verona-Pisa

Sulla carta la squadra di casa sembrerebbe sicuramente essere favorita, seppur non dovrà comunque sottovalutare un Pisa alla ricerca di riscatto. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria del Chievo Verona, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto il non grandissimo stato di forma dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …