Home/Calcio/Pronostico Chievo Verona-Vicenza, Serie B 08-03-2021 e info
Cittadella-Chievo
Fonte Foto: Profilo Twitter Chievo Verona

Pronostico Chievo Verona-Vicenza, Serie B 08-03-2021 e info

Lunedì sera alle ore 19 scenderanno in campo Chievo Verona contro Vicenza, gara valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B. Partita in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi alle ore 19 a porte chiuse e che si preannuncia un molto acceso derby veneto.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Chievo Verona è reduce da una vittoria 3-0 al Bentegodi contro il Pordenone, gara nella quale è riuscita a riscattare la sconfitta esterna contro il Cosenza del match precedente. I gialloblù che si trovano attualmente al 5^ posto in classifica con 42 punti, in piena zona playoff e a -5 dalla zona promozione.

La squadra ospite viene invece da una vittoria 3-1 in casa contro la Cremonese e non perde dalla gara interna contro il Monza dello scorso 9 febbraio. Un Vicenza che si trova in questo momento al 14^ posto in classifica con 31 punti e a 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il nostro pronostico di Chievo Verona-Vicenza

Sulla carta sembrerebbe dunque sicuramente favorito il Chievo Verona, che tra l’altro non potrà assolutamente sbagliare una gara così importante in ottica promozione. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei gialloblù, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …