Home / Calcio / Pronostico Cincinnati Vs DC United, Mls 19-07-19 e Analisi
new england revolution, dc united
Wayne Rooney in azione. (foto: bleacherreport.com)

Pronostico Cincinnati Vs DC United, Mls 19-07-19 e Analisi

Pronostico e analisi Cincinnati – DC United, Mls, 20^ Giornata, Venerdì 19 Luglio 2019 ore 02.00

CINCINNATI / DC UNITED / MLS / ANALISI – La ventesima giornata di Mls metterà in scena al Nipper Stadium una sorta di testa-coda tra il DC United secondo in classifica e i Cincinnati, fanalino di coda nel girone Eastern. La formazione della capitale, a -4 dalla capolista Philadelphia Union, prova ad avvicinarsi alla prima posizione.

Come arrivano Cincinnati e DC United?

CINCINNATI / DC UNITED / MLS – I Cincinnati di Koch sono ultimi in classifica con 17 punti (assieme ai Columbus Crew) ma, dopo una lunga serie di sconfitte, vengono da una serie di 2 vittorie incoraggianti contro Houston Dynamo e Chicago Fire.

Il DC United di Olsen sembra non vincere più; nelle ultime 3 partite, la squadra della capitale ha ottenuto soltanto 2 punti, compreso l’ultimo pareggio in rimonta contro i New England Revolution per 2-2, con i nero rossi che hanno rimontato grazie alle reti di Jara e Amarikwa.

Cincinnati – DC United: il pronostico

CINCINNATI / DC UNITED / PRONOSTICO – Testa-coda piuttosto particolare quello che andrà in programma venerdì notte, dove i padroni di casa, ultimi in classifica, stanno decisamente meglio del DC United, che continua a non vincere e a non avvicinare i Philadelphia Union.

CINCINNATI – DC UNITED: 2 + GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico, ligue 1, montpellier, olympique lyonnais

Pronostico Montpellier vs Olympique Lyonnais, Ligue 1 27-08-2019 e Analisi

Il Pronostico e l’Analisi di Montpellier-Olympique Lyonnais, 3^Giornata Ligue 1; Martedì 27 Agosto, ore 19:00 …