Home/Pronostici Calcio/Pronostici Serie B/Pronostico Cittadella-Chievo, Serie B 17-04-2021 e info
Cittadella-Chievo
Fonte Foto: Profilo Twitter Chievo Verona

Pronostico Cittadella-Chievo, Serie B 17-04-2021 e info

Sabato pomeriggio alle ore 16 scenderanno in campo il Cittadella contro il Chievo, gara valida per la 34^ giornata del campionato di Serie B. Partita in programma alla Stadio Bentegodia porte chiuse con in palio punti fondamentali per le due squadre nella corsa ai prossimi playoff.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Cittadella è reduce da due pareggi consecutivi, ottenuti contro la Reggina in casa e il Frosinone in trasferta, entrambi per 1-1. I padroni di casa si trovano all’ottavo posto, ovvero nell’ultimo disponibile per ottenere l’accesso ai playoff.

La squadra ospite viene invece da un’importante vittoria per 2-0 in casa contro il Pisa. Grazie a questo risultato ora si trova in settima posizione e può insidiare la quarta posizione distante solo cinque punti e che permetterebbe di entrare nei playoff più tardi.

Il nostro pronostico di Cittadella-Chievo

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida molto combattuta ed equilibrata. Il match è orientato in un pareggio finale, anche se possiamo concederci la vittoria dei padroni di casa con la doppia chance. Il nostro pronostico è un 1X condito da Under 2.5

Pronostico: 1X + Under 2,5
Diretta TV: DAZN

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pordenone Cosenza, probabili formazioni e pronostico: i calabresi hanno un solo risultato utile, vincere

Serie B, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Cosenza, lunedì 10 maggio 2021. Scopri …