Home / Pronostici Calcio / Pronostico Cittadella-Venezia, Serie B 10-05-2021 e info
verona, cittadella
L'esultanza di Davide Diaw, attaccante del Cittadella. (foto: calciomercato.com)

Pronostico Cittadella-Venezia, Serie B 10-05-2021 e info

Lunedì pomeriggio alle ore 14 scenderanno in campo il Cittadella contro il Venezia, gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie B. Partita in programma allo Stadio Pier Cesare Tombolato a porte chiuse e che chiuderà il percorso quanto meno in regular season per le due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Cittadella è reduce da una vittoria casalinga 1-0 contro la Virtus Entella e da una sconfitta 2-0 sul campo dell’Ascoli nelle ultime due giornate di campionato. I padroni di casa che si trovano attualmente al 6^ posto in classifica con 56 punti e a 3 lunghezze sulle inseguitrici Chievo Verona, Brescia e SPAL.

La squadra ospite viene invece da un pareggio 0-0 in casa contro il Pordenone e non vince dalla gara interna contro il Chievo Verona dello scorso 1^ maggio. Un Venezia che si trova in questo momento al 5^ posto in classifica con 58 punti e già sicuro della qualificazione ai prossimi playoff.

Il nostro pronostico di Cittadella-Venezia

Sulla carta si preannuncia un derby veneto piuttosto equilibrato, ma le maggiori motivazioni del Cittadella potrebbero fare la differenza in questa sfida. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria della squadra di casa, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto l’ottimo stato di forma delle due difese.

Pronostico: 1 + Under 2,5
Diretta TV: DAZN

 

About Giovanni Paciotta

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …