Pronostico Club Brugge-Genk, Supercoppa belga 17-07-2021 e info

Sabato sera alle ore 20 e 45 scenderanno in campo il Club Brugge contro il Genk, attesa finalissima della Supercoppa belga 2021. Una sfida questa in programma allo Jan Breydel Stadium di Bruges e nella quale si sfideranno i campioni di Belgio contro la vincente della coppa nazionale.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Club Brugge è reduce da una vittoria interna 2-1 contro l’AEK Atene e da una sconfitta 2-4 contro l’Utrecht nelle ultime due amichevoli disputate. I padroni di casa che dopo aver vinto il campionato nella scorsa stagione ci terranno a partire subito bene e a portarsi a casa un trofeo prestigioso.

La squadra ospite viene invece da 2 pareggi consecutivi in amichevole, di cui l’ultimo 1-1 contro gli olandesi dell’AZ Alkmarr in casa e non vincono dalla sfida contro l’Eupen del 7 luglio. Un Genk che si è qualificato a questa finale dopo aver vinto la Coppa di Belgio ed ora tenterà un’altra impresa contro un avversario non semplice.

Il nostro pronostico di Club Brugge-Genk

Si preannuncia sulla carta come tutte le finali una sfida combattuta ed equilibrata ma la maggiore qualità della rosa e il fattore campo potrebbe favorire il Club Brugge. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra di casa, aggiungendo magari anche l’opzione Over 2,5, visto l’ottimo potenziale dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *